Per.

Membro Attivo
Privato Cittadino
Vi è mai capitato non fare gli interessi dei venditori cioè magari far fare la proposta a di meno nonostante l acquirente sarebbe disposto a fare una proposta più alta di prezzo solo ed esclusivamente per scorporare l'acquirente quindi fargli fare una proposta ad un prezzo inferiore rispetto a quanto vorrebbe farla lui e prendersi più provvigioni. magari sapendo già che il venditore accetta già una proposta più bassa.

Vi è mai capitato non fare gli interessi dei venditori cioè magari far fare la proposta a di meno nonostante l acquirente sarebbe disposto a fare una proposta più alta di prezzo solo ed esclusivamente per scorporare l'acquirente quindi fargli fare una proposta ad un prezzo inferiore rispetto a quanto vorrebbe farla lui e prendersi più provvigioni. magari sapendo già che il venditore accetta già una proposta più bassa.
Non ho capito.

Ma dai che si capisce benissimo...vuole fare la cresta sul prezzo dell'immobile, sfruttando l'ingenuo venditore con la compiacenza del furbo acquirente...
Cose che io detesto...ma io sono io...quindi se trovi i babbei giusti puoi farlo
Poi puoi dirci, se non fai "diversamente bianco", se al venditore non gli gireranno gli zebedei nel vedere che prendi 30mila di provvigione anzichè il 3% che farebbe 12mila. Tanto per fare un esempio a caso...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro