1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. LULI

LULI Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ho un dubbio: sto preparando un comodato d'uso gratuito da padre a figlio per tre appartamenti. Posso inserirli tutti e tre nello stesso contratto di comodato oppure all'atto della registrazione l'ADE mi può creare problemi?

2. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ciao , direi che indicativamente l'A.d.E. di fronte a 3 comodato d'uso fatti alla stessa persona , forse qualche domandina comincerebbe a farsela, a me è capitato l'anno scorso che un amico nonostante lo abbia avvisato di non farlo, ha fatto 4 contratti di comodato d'uso a 4 parenti e l'A.d.E. gli abbia mandato accertamento. In casi del genere direi sia ottimale trovare una soluzione diversa, anche perchè 3 comodato d'uso ad un figlio non avrebbe neanche una spiegazione logica. Fabrizio

3. LULI

LULI Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Già proprio quello che temevo. Allora farò dei contratti di fitto
    grazie

4. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Forse è la soluzione migliore. Ciao

5. ssimone75

ssimone75 Membro Attivo

Altro Professionista
    Scusa se uso il tuo topic (ce ne sarebbero anche altri) ma il tuo caso è un bell'esempio
    di come siamo noi italiani...
    poi ci lamentiamo dei politici... ma di fatto sono la nostra espressione :occhi_al_cielo:

6. Pennylove

Pennylove Membro Assiduo

Privato Cittadino
    :stretta_di_mano:

A ssimone75 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina