Mimi

Membro Attivo
Privato Cittadino
Quindi se è un intervento che viene fatto periodicamente non mi pare si possa ritenere straordinario
Infatti, nulla di straordinario secondo me ma normale intervento di manutenzione.
La zona è interessata da una forte presenza di Piccioni (11 anni fa era una zona agricola) la lavorazione è ripetuta nel tempo questa volta cè stata la necessità di procedere anche alla disinfettazione per aver trascurato, sottovalutato una pulizia adeguata, anno scorso era stata affidata ad una ditta (individuata dall'Amm.re) che ha fatto un pessimo lavoro, questa volta la ditta (4 con precisione) è stata ricercata dai condomini, quella presentata dall'Amm.re è stata "bocciata".
Oltre alla pulizia del Tetto, ci saranno operai della ditta di costruzione per verificare se l'infiltrazioni di acqua piovana è dovuta alla presenza del Guano oppure problemi di costruzione. Questa spesa resta a carico del costruttore.
Questo quello che ha scritto Amm.re in aggiunta alla spesa di pulizia: "Spesa di studio per gestione Ripartizioni e Consuntivazione euro 10,00 per unità".
Secondo noi è una Super*****la, Amm.re, ha seguito di richiesta, ha affermato che questa non è una lavorazione straordinaria, quindi di conseguenza nulla gli è dovuto... mi aiutate a capire meglio la "faccenda" ?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mi sembra un usuraio.
Dunque basta scrivergli che nulla è dovuto in più a quanto stabilito e naturalmente specificate che verrà messo all'ordine del giorno della prossima assemblea. Piuttosto per sua negligenza, pur conoscendo la problematica ha trascurato un intervento di manutenzione che sta causando dei danneggiamenti, per di più avendo fatto spendere al condominio una spesa per un lavoro fatto male.
C'è poco da capire meglio, non sempre i contratti con i professionisti tutelano abbastanza. Prendetene atto e combattete
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto