Pennylove

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Dalla formattazione della risposta di Pennylove temo però che mi abbia preparato il compito delle vacanze o quello che chiamavamo ... un "penso".

:risata: :sorrisone: O capitano! Mio capitano! Un piccolo sacrificio, suvvia! :regalo:Per te è issata la bandiera, per te squillano le trombe, per te fiori e ghirlande ornate di nastri. :fiore:Dai i tuoi 2 cent alla causa. Ad imperitura memoria, i posteri sapranno renderti giustizia e doverosa gloria.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
@Pennylove: Mi sa che ho perso ... l'attimo fuggente...., ma farò del mio meglio ....

Per la cronaca cosa ne pensi in merito all'obbligo, quando allegato, di testo firmato? (vedi il mio post sulla guida)
A ben vedere con locazione 9.5.4. non veniva firmato niente sul telematico. Non dovrebbe essere cambiata adesso la regola.

ohps: è arrivata anche questa risposta. Grazie, vado a leggere.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
:risata: :sorrisone: O capitano! Mio capitano! Un piccolo sacrificio, suvvia! :regalo:Per te è issata la bandiera, per te squillano le
trombe, per te fiori e ghirlande ornate di nastri.
:fiore:Dai i tuoi 2 cent alla causa. Ad imperitura memoria, i posteri sapranno renderti giustizia e doverosa gloria.
pensavo di essere una ruffiana .... ma vedo che non sono sola.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
In certi casi verrebbe voglia di dare doppio mi piace ....
... :^^: ... tra amabili pennies e gatte sornione .... potrei sentirmi sistemato per le feste.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto