Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Scusa il ritardo, Bastimento !
snoopy2.jpg



Tanti tanti tanti auguri !!!! :stretta_di_mano::fiore::amore::birra::festa::regalo::torta:
 
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Carissimi tutti: per festeggiare la fine di una decade che prelude, Dio volendo, all'inizio di una, almeno come effetto, ben più impegnativa .... ho passato una bella giornata sugli sci a Cervinia con amici e colleghi. Una uscita in pulmann vecchio stile, come usava per noi giovani della nostra generazione.
La merenda finale in autobus, è cominciata al casello di Chatillon (AO) e si è conclusa, tra salumi, formaggi, salatini, dolci, e bevande bianche e rosse di varia denominazione e similare natura, al casello di Milano... dopo 150 km .. con un grappino delicato di produzione artigianale.
Credo quindi mi concediate le attenuanti ... per non aver frequentato il forum e risposto con sollecitudine ai vostri supergraditi auguri. :amore: :birra: :festa: :regalo: :torta:

p.s.: non so bene se debba contraccambiare anche gli auguri a Penny: verificherò. Dalla formattazione della sua risposta temo però che mi abbia preparato il compito delle vacanze o quello che chiamavamo ... un "penso".
Auguri Bastimento, siamo nati lo stesso giorno, l'anno top secret...
sei un pesciolino come me
ayuguriiiiiiiii!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto