gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
si peccato che se vedi la mappa si vede il mare
Ostia Lido :D
guarda se non ci credi

di la verità, l'hai messo tu quell'annuncio

hihihihi uahhh che spasso :^^:
lascia perdere la segretaria che ha linkato male, è via infessura ;)[DOUBLEPOST=1391809713,1391809651][/DOUBLEPOST]toh qui stava ancora a 315.000 ma non era nemmeno il primo prezzo

NEL CUORE DELL'APPIO LATINO ad. Gino Capponi e precisamente in Via Stefano Infessura, proponiamo la vendita di un appartamento in strada privata. Ampia metratura, posto al quarto piano, luminoso e panoramico,palazzina degli anni '50', si compone di soggiorno 2 camere da letto, studiolo con finestra, una cucina abitabile un servizio ed un balcone. Doppia esposizione da ristrutturare euro 315.000,00 rif. G-77 Tel.06/700.88.92 www.ferrariemeriziola.it

ps il sito di ferrari non permette di linkare le pagine interne
 

Giorgio1927

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
behh la pubblicità positiva non credo faccia male
diciamo è una sorta di recensione
quindi ...
chi è il notaio ? :)

visto che ci siamo
qual'è l'agenzia? :sorrisone: (nooooo questo non dirlo)

Per quanto riguarda il notaio è Notaio Casalino,
http://www.notaiocasalino.it/ lo studio si trova in via Veneto a Roma...prezzi mooolto competitivi oltre ad un servizio efficace e professionale...
Per quanto riguarda invece l'agenzia immobiliare dico solo che i cugini si vestono di verde e loro due colori uno caldo ed uno freddo :D alla larga!!!
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Per quanto riguarda invece l'agenzia immobiliare dico solo che i cugini si vestono di verde e loro due colori uno caldo ed uno freddo :D alla larga!!!

Ciao Giorgio
scusaci ho visto il tuo post e mi sono reso conto di aver inquinato il tuo 3d parlando di prezzi con gmp

non capisco per quale strano meccanismo come rispondo a gmp mi trovo immancabilamente a parlare di prezzi delle case :sorrisone: che strano :)

in realtà il tema della discussione era un'altro

Sono contento nel vedere che il tuo problema , piano piano , sia in fase di soluzione (stavo per scrivere risoluzione :^^: )
è il contaggio gmp..:Dniano
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato; ho saltato 3-4 pagine di discussione.

A me la frase "salvo buon esito perizia" in luogo del classico "salvo buon esisto pratica di mutuo" lascia molto perplesso; avrei qualche dubbio circa la buona fede di chi l'ha proposta.

come che sia la clausola non vuol dire nulla.
la perizia non ha un cattivo esito (salvo forse che il perito non possa effettuare il sopralluogo).
al massimo esprime una valutazione non congrua con la richiesta di mutuo...
 

Giorgio1927

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Volevo ringraziare tutti i partecipanti del forum per la professionalità e la disponibilità mostrate.
La perizia è andata a buon fine ed a breve rogiteremo.
una volta finita tutta questa questione mi affiderò ad un avvocato di fiducia e/o all'associazione consumatori perché queste persone non devono rubare il posto di lavoro a gente più meritevole.

SALUTI.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto