Essia87

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti vorrei chiedervi una info riguardo le fasi della richiesta di mutuo...ho chiesto 1 mutuo circa a fine aprile portando tutti i documenti e dopo circa 3 settimane è venuto il perito a fare la valutazione ,dopo altri 9gg sono stata contattata dalla banca per nominare un notaio per l atto preliminare e per vedere se ci sono ipoteche sul immobile...ora mi chiedo ma se sono arrivata a questo punto vuol dire che i primo 2 passaggi(presentazione redditi e perizia)sono andati a buon fine ?oppure non è indice di nulla? Grazie a chi rispondera
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Teoricamente si ma non essendo tu una professionista legata alla banca anche da accordi commerciali potrebbero dirti NO in qualsiasi momento.
Anche indipendentemente dal tutto.
Avessi chiesto una pre delibera rimaneva solo la parte ipotecaria urbanistico catastale e la perizia...
Stai serena ma non prenotare balli senza la ballerina.
 

Essia87

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Teoricamente si ma non essendo tu una professionista legata alla banca anche da accordi commerciali potrebbero dirti NO in qualsiasi momento.
Anche indipendentemente dal tutto.
Avessi chiesto una pre delibera rimaneva solo la parte ipotecaria urbanistico catastale e la perizia...
Stai serena ma non prenotare balli senza la ballerina.
Ok..non mi voglio illudere prima del tempo però spero tanto sia un buon segno..grazie mille per la risposta 🥰
 

Essia87

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Scusate se insisto sulla questione mutuo ma la nom tracciabilità dell accredito dello stipendio nonostante presentazione Cud, buste paga e F24 pagati di 2 immobili in affitto può far sì che neghino il.mutuo?o magari la.banca possa chiedere 1 garante?
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bhe a esser buoni verrebbe in mente che ti sia fatta fare una busta paga d hoc giusto per ottenere il mutuo.
Ad esser buoni.
Ovviamente tu lo stipendio che ricevi sempre e solo in contanti NON lo versi sul conto immagino.
Immagino bene ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto