cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
@Pinosan Mi pare di capire che legalmente non hai armi, l'unica cosa che puoi usare è il famoso passaparola, ovvero la pubblicità per come opera o meglio come ha operato verso di te quel intermediario. Altro non vedo
Così è deciso. L'udienza è tolta
 

Caterina2014

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Evasione fiscale anche di chi l'ha pagata e ha versato una somma superiore a quella consentita: quindi ????
no guarda...il fisco lo evade chi riceve i soldi e non li dichiara... poi è pur vero che da un lato è da dimostrare questo pagamento, ma ti posso assicurare che gli organi di polizia tributaria queste cose le sanno trovare e anche bene.
 

Lin0

Membro Attivo
Professionista
...tu lo sai l'agenzia delle entrate come fa una verifica per caso? pensi che basti che non trovi dei contanti in un cassetto perchè un presunto evasore si salvi? su via...
Si arriva di notte e mentre dormi ti apre i cassetti e controlla nei cuscini. Ai contribuenti cattivi lascia le cartelle da pagare, a quelli buoni la vasellina per l'anno dopo
 

Caterina2014

Membro Ordinario
Privato Cittadino
No, il fisco lo evade anche chi paga in nero qualcosa su cui dovrebbe pagare l'IVA.
Quindi, peccatori entrambi...
... per fortuna che dopo una giornata di lavoro tu mi tiri su il morale con le tue simpatiche battute :)

Si arriva di notte e mentre dormi ti apre i cassetti e controlla nei cuscini. Ai contribuenti cattivi lascia le cartelle da pagare, a quelli buoni la vasellina per l'anno dopo
..di solito cosi opera il GICO....

Si arriva di notte e mentre dormi ti apre i cassetti e controlla nei cuscini. Ai contribuenti cattivi lascia le cartelle da pagare, a quelli buoni la vasellina per l'anno dopo
...cmq se vuoi prova a scrivere su google "metodologia controllo agenzia immobiliare pdf" e dimm che ti viene fuori :)
 

studiopci

Membro Storico
Difatti, chi paga non fa evasione ( al massimo deve dichiarare, se ritira la somma allo sportello, cosa ne fa per la normativa anti riciclaggio... ma chi riceve evade perchè ha l'obbligo di dichiarare l'incasso ed emettere fattura...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto