-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
No, forse nn ha letto bene quello che ho scritto, io l'appuntamento l'ho preso appena pubblicato l'annuncio.
Ha capito adesso!
La comprensione del testo è importante

Era chiarissimo anche senza questa inutile precisazione. Vuoi un premio velocità?

Evidentemente chi ti ha preceduta è stato ancora più veloce o ha fatto intendere meglio la sua intenzione di acquistare.

Se poi tu o altri vi aspettate che un agente non faccia accettare una proposta a prezzo pieno per hobby…. Aspettate e sperate.
 

Silvia.

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si, ma c'è stato un tizio che l'ha fatta prima di te o non ho capito nulla? Ho letto velocemente ma mi sembra che tu non sia riuscita a vedere la casa prima che qualcuno facesse la proposta. E l'agenzia non ti ha dato l'opportunità di fare la visita, perché intenta a raccogliere la proposta.
No, infatti nn hai letto bene
 

Silvia.

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Era chiarissimo anche senza questa inutile precisazione. Vuoi un premio velocità?

Evidentemente chi ti ha preceduta è stato ancora più veloce o ha fatto intendere meglio la sua intenzione di acquistare.

Se poi tu o altri vi aspettate che un agente non faccia accettare una proposta a prezzo pieno per hobby…. Aspettate e sperate.
E se io la facevo a 6 mila euro di più,
 

Matilde14

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E se io la facevo a 6 mila euro di più,
Mah .. mi perplimo … - Guzzanti docet- .. proposta , accettazione , conclusione del contratto . L’A , B ,C ..da manuale . Se tu l’avessi fatta , ma non l’hai fatta.. in tempo.. Dei se e dei ma son piene le fosse .
Non è che il lavoro del mediatore immobiliare sia un gioco od uno scherzo. Lo ha svolto egregiamente. Punto .
Comunque possiamo continuare all’infinito. Detto ciò se come dici hai già trovato un altro immobile che ti aggrada inutile che stai qui a cianciare .. fai una proposta .
 

danichi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
No, infatti nn hai letto bene
Silvia, ho riletto e confermo di aver capito. Il tizio è arrivato prima. E per accettare la realtà a volte basta mettersi nei panni degli altri: se fossi stata tu al suo posto, saresti contentissima che l’agente immobiliare non si sia fatto distrarre da possibili offerte più alte o peggio ancora, da mediazioni più alte. Hai chiesto un parere e ti ho dato il mio punto di vista.
 

Silvia.

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Forse se li proponevi all’agente immobiliare…. Forse….
Nn mi ha dato tempo.
Forse nn hai capito, ho preso l'appuntamento appena la casa è stata messa in internet, quindi di martedì, ma l'agenzia mi ha detto che chiudeva per ferie e che gli appuntamenti iniziavano il martedì dopo, loro mi hanno dato appuntamento alle 18. Quindi anche volendo come avrei dovuto fare?
No, ditemmelo, perché forse sono io l'aliena
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto