Silvia.

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Silvia, ho riletto e confermo di aver capito. Il tizio è arrivato prima. E per accettare la realtà a volte basta mettersi nei panni degli altri: se fossi stata tu al suo posto, saresti contentissima che l’agente immobiliare non si sia fatto distrarre da possibili offerte più alte o peggio ancora, da mediazioni più alte. Hai chiesto un parere e ti ho dato il mio punto di vista.
Ma l'agente immobiliare deve vendere al miglior offerente, nn al primo che arriva senza portare a casa, a fine giornata, proposte, quindi almeno finire gli appuntamenti con cui aveva preso impegno, la gente interessata a vedere le case, veramente interessata, prende permesso a lavoro, oppure ferie, nn è un gioco a chi prima arriva, la casa è per la vita - più o meno.
Oppure si va a comprare così, quando c'ho da perdere tempo allora vado a vedere la casa...
Il mio punto di vista è da entrambe le parti.
Io ho venduto casa al miglior offerente, nn al primo che l'ha vista
 

Silvia.

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma se non hai nemmeno visto la casa…
Con i se e i ma non si va da nessuna parte.
Ti auguro che la casa che hai individuato ora ti piaccia anche dal vivo, e, se sarà così, che tu riesca a comprarla .
Ma l'agente immobiliare deve vendere al miglior offerente, nn al primo che arriva senza portare a casa, a fine giornata, proposte, quindi almeno finire gli appuntamenti con cui aveva preso impegno, la gente interessata a vedere le case, veramente interessata, prende permesso a lavoro, oppure ferie, nn è un gioco a chi prima arriva, la casa è per la vita - più o meno.
Oppure si va a comprare così, quando c'ho da perdere tempo allora vado a vedere la casa...
Il mio punto di vista è da entrambe le parti.
Io ho venduto casa al miglior offerente, nn al primo che l'ha vista.
Ho fatto copia incolla
 

Matilde14

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma l'agente immobiliare deve vendere al miglior offerente, nn al primo che arriva senza portare a casa, a fine giornata, proposte, quindi almeno finire gli appuntamenti con cui aveva preso impegno, la gente interessata a vedere le case, veramente interessata, prende permesso a lavoro, oppure ferie, nn è un gioco a chi prima arriva, la casa è per la vita - più o meno.
Oppure si va a comprare così, quando c'ho da perdere tempo allora vado a vedere la casa...
Il mio punto di vista è da entrambe le parti.
Io ho venduto casa al miglior offerente, nn al primo che l'ha vista.
Ho fatto copia incolla
E no .. non funziona così
Affare chiuso .. affare concluso con rapidità. Secondo le aspettative del venditore e le sue richieste … non si sta mica ad aspettare i Re Magi che portano i doni 🎁. Poi magari nei paese dei balocchi può anche andare così ma questo non è il paese dei balocchi.
 

Silvia.

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma se non hai nemmeno visto la casa…
Con i se e i ma non si va da nessuna parte.
Ti auguro che la casa che hai individuato ora ti piaccia anche dal vivo, e, se sarà così, che tu riesca a comprarla .

Non è così; l’agente è stato incaricato dal venditore di trovare un acquirente ad un certo prezzo.
In questo caso il cliente giusto è arrivato subito, e l’agente ha raggiunto il suo ( e del venditore) obiettivo .
Punto
Andate a leggere "La leggenda del privilegio del "primo proponente" si trova su internet.
 

Silvia.

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
E no .. non funziona così
Affare chiuso .. affare concluso con rapidità. Secondo le aspettative del venditore e le sue richieste … non si sta mica ad aspettare i Re Magi che portano i doni 🎁. Poi magari nei paese dei balocchi può anche andare così ma questo non è il paese dei balocchi.

La leggenda del privilegio del "primo proponente"​

 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto