Vince86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti gli utenti del forum.

Devo valutare una proposta che mi è stata fatta, 90.000 euro per 90 mq da ristrutturare a milano in zona Romolo.
Il prezzo è dovuto alla ferrovia che passa proprio accanto ma anche alle cattive condizioni del palazzo.
L'agente è stata molto chiara e corretta, il precedente amministratore scappò con la cassa... e si erano accumulati debiti. Da quello che mi ha detto con il bilancio del 2014 si sono saldati i conti ma a quanto pare non tutti pagano e così per gli altri le spese sono arrivate a 1600 annui, troppi per un palazzo senza portineria, sporco e con l'ascensore rotto da anni.

A me il posto non mi piace molto e ho altre possibilità da valutare ma vorrei comunque sapere che ne pensate.
 

Vince86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non si cercano, si trovano! sono andato a vedere un appartamento grande e in una bella zona che era nel mio budget...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
In queste situazioni o hai intenzione di arrivare e sistemare le cose, oppure sai già che passeranno anni anni prima che le cose si sistemano. A te la scelta.
 

Vince86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io ci proverei pure a sistemare le cose ma i tempi della giustizia italiana sono lunghi, praticamente uno strumento di ricatto in mano ai furbi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto