ovviamente non più C2 ma trasformato in abitabile....Non esiste un'abitazione C/2. Se esiste, c'è qualcosa che non torna.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ovviamente non più C2 ma trasformato in abitabile....Non esiste un'abitazione C/2. Se esiste, c'è qualcosa che non torna.
Cambio destinazione d'uso, se il Comune lo consente.ovviamente non più C2 ma trasformato in abitabile....
Il fatto che si presenti come un'abitazione, non cambia il dato di fatto; ufficialmente è una soffitta.ovviamente non più C2 ma trasformato in abitabile....
Quelli in regola non hanno problemi, e sono evidentemente state fatte le debite variazioni sia a livello urbanistico che catastale.invece sul fatto che non possa essere un appartamento....ho dei piccoli dubbi... ne ho visti diversi con tutto in regola a prezzi esagerati..
Piccoli ? Questa volta cosa sarebbe, una metafora? O si torna sull'ossimoro ....sul fatto che non possa essere un appartamento....ho dei piccoli dubbi...
Gratis per sempre!