!Hai visto Tora Tora Tora ieri sera ?![]()
manco sapevo cos'era, beata la mia ignoranza
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
!Hai visto Tora Tora Tora ieri sera ?![]()
Shtt...ho minacciato Magic Woman di assumere al suo posto una Geisha...
Sto pensando, per arrotondare, di aprire un sindacato on line per difendere le tante Magic Woman come la tua, oggetto di così crudeli vessazioniho minacciato Magic Woman
"Pecunia non olet". Il denaro non ha odore. Giusto. E' la stessa cosa che ho pensato io ma stavo aspettando che la dicesse qualcun altro.Pecunia non olet. Fate la pace: di fronte alla possibilità di vendere e incassare subito senza dover pagare nessun intermediario, magari certi dissapori passeranno in seconda, anche perché non sarete più vicini.
Se si sono sputati in faccia fino al giorno prima...Pecunia non olet. Fate la pace: di fronte alla possibilità di vendere e incassare subito senza dover pagare nessun intermediario, magari certi dissapori passeranno in seconda, anche perché non sarete più vicini.
In ogni caso se viene fatta una proposta a prezzo pieno, il venditore paga una penale se si rifiuta di procedere alla vendita.Se si sono sputati in faccia fino al giorno prima...
Mi ci manca solo mi travi Magic Woman.Sto pensando, per arrotondare, di aprire un sindacato on line per difendere le tante Magic Woman come la tua, oggetto di così crudeli vessazioni
Pensi sia accettabile un canone di 29,99 Euro mensili?
Che direbbe Magic Woman?
Offro assistenza psicologica telefonica dalle 8 alle 20. Su richiesta, anche consigli per gli acquisti.
Quando sento la parola "sindacato" Trucida corre con l iniezione..
Puoi far fare la proposta alla tua compagna, con la clausola per sé o per persona da nominare al rogito.
Esatto.Esatto probabilmente questo farò.... clausola per SE O PER PERSONA DA NOMINARE.
- Quindi faccio un assegno cospicuo (a nome mio)....
- La firma della proposta lo fa la mia compagna con la regola che siamo appena detti (a nome della mia compagna)...
- al rogito mi presento solo io....
E la nomina della persona da nominare, non la porti?- al rogito mi presento solo io....
Soprattutto stai inutilmente facendoti dei film, visto che la casa non è in vendita, per ora.Tuttavia mi sto fasciando anche troppo la testa,
Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…