IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
!

manco sapevo cos'era, beata la mia ignoranza :)
Shtt...ho minacciato Magic Woman di assumere al suo posto una Geisha...
Alle 5.45 trascinava gia le pinne per casa ( ha il 41 e mezzo ..e le ciabattine che nn fanno ciak ciak le fornisco io ) pronta in cuffietta e desiderosa di preparare
la di me truce colazione..
Poi dicono che il Giappone non influenza la produzione mondiale..
1614754081955.png
 
Ultima modifica:
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
ho minacciato Magic Woman

Sto pensando, per arrotondare, di aprire un sindacato on line per difendere le tante Magic Woman come la tua, oggetto di così crudeli vessazioni :)
Pensi sia accettabile un canone di 29,99 Euro mensili? ;)
Che direbbe Magic Woman?
Offro assistenza psicologica telefonica dalle 8 alle 20. Su richiesta, anche consigli per gli acquisti.
 

Murapa

Membro Attivo
Professionista
Pecunia non olet. Fate la pace: di fronte alla possibilità di vendere e incassare subito senza dover pagare nessun intermediario, magari certi dissapori passeranno in seconda, anche perché non sarete più vicini.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Pecunia non olet. Fate la pace: di fronte alla possibilità di vendere e incassare subito senza dover pagare nessun intermediario, magari certi dissapori passeranno in seconda, anche perché non sarete più vicini.

"Pecunia non olet". Il denaro non ha odore. Giusto. E' la stessa cosa che ho pensato io ma stavo aspettando che la dicesse qualcun altro.
Io non mi nasconderei dietro a tutti questi sotterfugi.
Al massimo i dissapori passati possono tradursi in un mancato sconto in fase di trattativa, poi più nulla perché - appunto - uno dei due cambia condominio.
Ma da qui a tirare in ballo un'altra persona per farle fare da prestanome, ce ne corre.
Oltretutto così facendo si rischia di indispettire ancora di più l'altra persona: non vi scordate che potrebbe sempre non firmare al rogito, pagando tutte le penali del caso, e lasciarvi con un palmo di naso. Non potete costringere una persona a firmare contro la sua volontà.
Se proprio volete metterci un prestanome, allora non fate "SWITCH" al rogito, ma fate un SECONDO ROGITO, magari a 30 giorni di distanza dal primo (giusto il tempo di farlo registrare e trascrivere), vendendo alla persona "giusta". E' chiaro, si paga il prezzo di un secondo rogito, ma si evita di indispettire la controparte che si vede cambiare persona al rogito: a me, se col cambio mi trovassi davanti una persona sgradita, non farebbe piacere. Ma ripeto, visto che "pecunia non olet", accetterei comunque a malincuore, firmando. Ma non posso garantire che anche chi, nella fattispecie, deve vendere, firmerà senza impuntarsi.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Se si sono sputati in faccia fino al giorno prima...

In ogni caso se viene fatta una proposta a prezzo pieno, il venditore paga una penale se si rifiuta di procedere alla vendita.

A mio avviso, ripeto, al massimo la loro antipatia pregressa si traduce in "zero sconti", ma nulla più.

A meno che il "dispettoso venditore" non abbia tempo e soldi da buttare, e preferisca pagare una penale piuttosto che vendere a una persona a lui non gradita.

Di questi tempi, chiunque ci penserebbe bene prima di non vendere e pagare penale per non vendere.

Anche a me non farebbe piacere vendere casa mia a una persona non gradita, ma se questa persona mi offre ufficialmente quanto chiedo, amen.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Magic
Sto pensando, per arrotondare, di aprire un sindacato on line per difendere le tante Magic Woman come la tua, oggetto di così crudeli vessazioni :)
Pensi sia accettabile un canone di 29,99 Euro mensili? ;)
Che direbbe Magic Woman?
Offro assistenza psicologica telefonica dalle 8 alle 20. Su richiesta, anche consigli per gli acquisti.
Mi ci manca solo mi travi Magic Woman.
Veramente avevo trovato anche una Beautiful Magic ma la Trucida e' stata irremovibile.
Non le piaceva proprio .
A me si !
La punisco poco in realta'
Anzi la porto anche a pranzo quanto Trucida squarta.
Unico problema non si vede al buio...
Ma anche Trucida ha lo stesso problema.
Ho messo loro un sensore apposta.
Io pensavo veramente alla creazione di un qualcosa opposto
AVMW.
Associazione Vittime Magic Women
30 euro NON te li do..pero' tanto amore si.
Vedi un pochetto.
Quando sento la parola "sindacato" Trucida corre con l iniezione..
Mi viene la pellagra,
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto