1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. uaa1243

    uaa1243 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    A circa un anno da una trattativa per l'acquisto di un immobile tramite agenzia NON andata a buon fine, sono stato contattato direttamente dal proprietario dell'immobile che mi ha invitato a manifestare di nuovo il mio interesse precisando che non esiste più alcun mandato con agenzia ( lo stesso immobile non compare più da tempo nel sito della agenzia). Ho qualche obbligo nei confronti della agenzia ?? se si è sempre nei termini della provvigione a suo tempo concordata ??
    Grazie x l'attenzione.
     
  2. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Salve... Si hai ancora qualche obbligo con l'agenzia, per chiarezza l'agente ha un anno di tempo dal momento in cui viene a conoscenza della vendita per richiedere la mediazione, il consiglio che mi sento di darti , onde evitare di entrare in una Querelle giudiziaria, è quello di parlare con il proprietario e convincerlo a coinvolgere l'agenzia, cosa che, indipendentemente dal proprietario, devi fare anche tu andandoci a parlare per trovare un accordo sulla mediazione... eviterai problemi.Fabrizio
     
    A STUDIO CONTAB e La Capanna piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina