peip

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao, sono nuovo del sito, lo trovo molto interessante e co perchè vi sottopongo il mio problema.

AGWENZIA MARIO( nome a caso) mi fa vedere immobile, mi piace, faccio proposta a 220mila euro ma viene rifiutata. LUI AVEVA IL MANDATO SCADUTO.! la casa passa alla AGENZIA LUIGI con mandato esclusiva, io non lo sapevo. AGENZIA MARIO mi fa fare seconda proposta a 215mila. RIFIUTATA ANCHE QUESTA.

Ma AGENZIA MARIO poteva farmi fare prosta se
a) aveva mandato scaduto
b) la casa era data ad AGENZIA LUIGI???'

Successivamente , dopo qualche giorno, AGENZIA LUIGI, mi chiama come cliente in banca dati, mi propone lo stesso immobile e vado a fare proposta. Concludo l'affare e compro casa.
Ora AGENZIA MARIO, mi chiede la provvigione che dice gli spetta.

COSA CAVOLO HO FATTO DI MALE?
Non ho cercato di scavalcare nessuno, anzi. possibile che la legge difende questa gente sciacalla?

grazie a tutti quelli che mi daranno delucidazioni sull'argomento.
 

peip

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
il proprietario ha rifiutato a 220 mila con AGENZIA MARIO. poi con AGENZIA LUIGI ha accettato addirittura 215mila. e, si, sono certo che AGENZIA MARIO aveva mandato scaduto, perchè l'ho visto. scaduto il 30-09 e tutta la trattativa di cui vi parlo risale a Novembre...

sapete aiutarmi ?
 

peip

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Certo. A AGENZIA LUIGI! Ho rigirato tutto normalmente.! Io dico? Che male ho fatto? Non ho cercato di scavalcare nessuno ammesso cc che AGENZIA MARIO POTEVA FARMI FARE PROPOSTA...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto