Fortuna vuole che si tratti evidentemente di una struttura non organizzatissima. Il preventivo cosa significa...che si tratta di spese deliberate o in fase di delibera ? Con me al timone si ha sempre in mano una dichiarazione dell amministratore e dei lavori ""in fase"" di delibera..Aggiungo che visto che lo sanno sono costretto a supporre che il loro cliente ne sia stato informato quindi non vedo la fondatezza dell argomento. La cosa si risolvera' nel momento in cui troverete un accordo, spero dignitoso per entrambi. Io personalmente con promittente acquirente informato correttamente, proposta valida e a prezzo di incarico cucusettete che accetterei un accordo. Mediazione piena poiche' l affare e' stato concluso perfettamente. Sempre che nn ti si chiedano anche i danni.Anche io ne ho viste tante credimi da parte delle agenzie
Loro sanno molto bene che c'è un preventivo di spesa per il rifacimento del tetto dal 6 novembre _ ti dico di più, la casa risulta ancora in vendita in più di un sito dopo la mia comunicazione...
Se lui rialza offerta, credimi, dopo la mia pec stragiustificata, non vale un fico secco e loro che chiedano pure penale perché la pagherò mooolto volentieri (ma via dalle balle!!!)![]()