ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
beh, sai, quando hai sul gobbo qualche decina di miliardi di sofferenze, ci vai più cauto.
pensa quanto soffre il sofferente :sorrisone:
eldic in questo 3D mi sembri un pò troppo di parte ...
ma niente niente ..... ?
eh, ma fintanto che erogavano quattrini a pioggia erano belle brave e buone...
se lo facevano è perchè pensavano di trarne un guadagno e non certo per fare beneficenza ... poi si sà che non tutte le ciambelle escono con il buco ..

comunque hanno compensato le pseudo perdite con i tassi usurari anche se ne stanno pagando le conseguenze ... :maligno: c'è molto fermento in tal senso

del resto siamo in un paese dove la cottura ad induzione magnetica e' agli ultimi posti in europa....:innocente:
Ale ... va bene tutto ma la cottura ad induzione magnetica proprio no ...
diciamo che il risparmio energetico ci può stare soprattutto se hai un buon impianto fotovoltaico e piastre ad induzione

ma vuoi mettere mantegare sulla fiamma viva ... :) ... altra storia
parola di Roberto Golosino ;)
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
pensa quanto soffre il sofferente :sorrisone:
eldic in questo 3D mi sembri un pò troppo di parte ...
ma niente niente ..... ?
si.
specialmente a giugno quando non becco il premio produzione.

se lo facevano è perchè pensavano di trarne un guadagno e non certo per fare beneficenza ... poi si sà che non tutte le ciambelle escono con il buco ..
essì... perchè voi intermediari eravate li a piangere "no!!! questo mutuo non darglielo! non darglielo! è rischioso! la casa non gliela vendo!

comunque hanno compensato le pseudo perdite con i tassi usurari anche se ne stanno pagando le conseguenze ... :maligno: c'è molto fermento in tal senso
per essere pseudo hanno tanti tanti tanti zeri. ma tantitantitanti.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
no, per quelli ci sono le banche italiane che si mettono in pancia delle belle case in edilizia tradizionale senza bisogno di manutenzioni e soprattutto in ottica futura " vendibilissime ":)

eh... quelle in bioedilizia invece la danno via come il pane.
come questa qui

Residenza "Leonardo" - Construction21

costruita nel 2008 e certificata A+ da kasaklima

questo appartamento qui

Appartamento in vendita a Verona - 23870306 - Casa.it
non l'hanno mai venduto,
altri due comprati sulla carta i proprietari non riescono a venderli da 3 anni almeno...
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
eldic ....perche' tutto questo odio per le casa clima e la bioedilizia? la morosa ti ha lasciato per uno che ce l ' aveva ?? :D
se non vuoi accogliere il futuro resta pure nel passato, credo che dormiremo tutti lo stesso stanotte.....
ognuno fa le sue scelte, io non voglio inculcare le mie tu tieniti le tue......sara il tempo adare verdetti.....
ciao e buona festa a tutti !!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto