andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
cia a tutti, moran non avrà firmato un preliminare di compravendita, visto che si tratta di una cooperativa sarà diventato socio assegnatario e avrà prenotato l'alloggio, un socio può in qualsiasi momento prima dell'assegnazione rinunciare alla prenotazione fatta e la cooperativa dovrà restituire tutta la cifra versata quando troverà un altro socio assegnatario.
E comunque essendo socio assegnatario è normale che eventuali aumenti di prezzo vengano ricaricati sui soci stessi e a chi altrimenti?

se non sbaglio ...si parlava d'altro. Parlava di variazioni sull'immobile ( piante e capitolato )...le precisazioni le si chiedeva in funzione a quanto sottoscritto ( e non verbalmente o come diceva ...indicativo...non esiste l'indicativo come extracapitolato...o lo e' di capitolato o no ) .
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
a Andre Boschini, forse non è chiaro il concetto finale del Mio intervento, dicevo che un socio di cooperativa è una parte della proprietà che ha comperato il terreno (se non in diritto di superfice), ha fatto fare il progetto e sta costruendo e modificando l'immobile.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
certo..ma dalla mail si capisce l'opposto( o almeno io ...).Socio coop,che si ritrova con delle variabili non preventivate ne messe per iscritto.Quindi sorprese non preventivate,o decise da altri..o non lette..o...
Le coop ( almeno da noi ) sorgono,con soci che cambiano...che arrivano...che subentrano.Coop che nascono in funzione di aree edificabili e che costruiscono.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto