Ma che danno può provare di aver subito?
Innumerevoli danni:

1) Possibili perdite riferita alla conclusione di altro acquisto ( chi si impegna con una proposta smette di cercare...... )
2) - incarica tecnici per verifiche
3) - Istruttoria con la Banca, reperimento e consegna di documentazione (tempo e denaro)
4 ) altre attività connesse necessarie .... varie ed eventuali ...
e per finire la più dolorosa

5)
Per risponderti stavo scrivendo seduto in pizzo alla sedia da pc a rotelle, la sedia è scivolata all'indietro ed io sono caduto con il lato B per terra (male boia) ,,,,:non_voglio_vedere:

Ai voglia a richieste di risarcimento danni

1) Possibili perdite riferita alla conclusione di altro acquisto ( chi si impegna con una proposta smette di cercare...... )
Impossibile da provare in giudizio

2) - incarica tecnici per verifiche
3) - Istruttoria con la Banca, reperimento e consegna di documentazione (tempo e denaro)
4 ) altre attività connesse necessarie .... varie ed eventuali ...
Al massimo si tratta di qualche centinaio di euro, o poco più: con tutto il rispetto per ogni euro altrui, niente che meriti una causa, con le spese da anticipare, il tempo da aspettare, e il nervoso da smaltire.
Ovviamente si tratta del mio punto di vista, a prescindere da chi ha ragione.

Neanche farsi rimborsare il costo del notaio per il compromesso? Perché poi lo stesso notaio mi ha detto quelle cose della caparra doppia e sul poter far causa ma forse lo ha fatto per tutelarsi lui come figura.

ma la frase è scritta male, per un attimo ho pensato che è stato qualcuno altro a scrivere al posto tuo.
Si rileggendola in effetti è decisamente scritta male ........ o comunque in uno stile che non mi appartiene e soprattutto in modo che si presta ad essere mal intepretata.

Sono certo di averla scritta io ma forse in un momento di poca lucidità (probabilmente) è una settimana che non sto proprio in forma, Chiedo umilmente scusa.

Per Francesca (forse fare causa non potrebbe convenire) Una bella lettera di un avvocato può decisamente avere il suo effetto e non è difficile da provare il comportamento ostativo dei venditori.

Sono punti di vista, in una situazione analoga e in base sempre allo stesso principio la parte palesemente inadempiente nei comportamenti ha dovuto giustamente riconoscere oltre il mio compenso anche il giusto rimborso all'altra parte (poi se vuoi in privato ti posto anche prova ....)

Ps. Se penso di stare nel giusto e di fronte ad un furbacchione io una causa la farei (per principio) anche per 200 euro.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro