Da dove vi collegare a internet?


  • Votanti
    34

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Cerchiamo di capire a che punto siamo col livello di informatizzazione degli utenti del forum.

Da dove vi collegare a internet?
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La risposta data al sondaggio (ho un portatile che mi segue a casa ed in ufficio) è fuorviante! :occhi_al_cielo:
E' vero che il portatile mi segue, ma senza muoversi, dato che io lavoro solo da casa! :risata:
Come ho già avuto modo di dire sono un "lupo solitario" senza agenzia, che si gode beatamente il suo lavorare dalla propria casa (e, in esterno, quasi sempre nel quartiere dove abito). Pensate che, quando devo mettere a punto qualche strategia complicata, mi sdraio sul letto per concentrarmi meglio!
Vero è che la prima cosa che ho fatto quando ho deciso di intraprendere la professione di AI è stata quella di procurami una ADSL con connessione "piatta", e non me ne pento assolutamente. Ritengo che l'uso del computer nella ricerca, nell'aggiornamento, nel contatto con i clienti (insomma, in TUTTO) sia indispensabile per noi!

Taita ;)
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Taita sei un mito! :risata:

Proverò a installare una branda in ufficio per fare "pensatoio" :risata:

Io ho computer ovunque. In ufficio, a casa, in tasca.

g
 

m.dolores.cometto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
con pc portatile o fisso ma solo dall'ufficio. per correttezza aggiungo che la mia è stata una scelta ponderata dopo qualche anno trascorso a lavorare da casa, oggi "casa" deve essere luogo di tranquillità, punto di arrivo e partenza per altre attività.......quando trovo voglia e forza di farle :risata: altrimenti mi dedico al riposo. :fico:
ciao
 

AgenziaS.Giulia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ho 3 pc 2 desktop ed un netbook , + smartphone.... ho fastweb, se non ho fastweb uso il wi-fi se non c'è nemmeno il wi-fi il gprs dello smartphone.... se manca anche lui inizio ad andare in crisi d'astinenza se non controllo le mie caselle di posta elettronica almeno ogni 20 minuti! :risata:
 

AgenziaS.Giulia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Maurizio Taita ha scritto:
La risposta data al sondaggio (ho un portatile che mi segue a casa ed in ufficio) è fuorviante! :occhi_al_cielo:
E' vero che il portatile mi segue, ma senza muoversi, dato che io lavoro solo da casa! :risata:
Come ho già avuto modo di dire sono un "lupo solitario" senza agenzia, che si gode beatamente il suo lavorare dalla propria casa (e, in esterno, quasi sempre nel quartiere dove abito). Pensate che, quando devo mettere a punto qualche strategia complicata, mi sdraio sul letto per concentrarmi meglio!
Vero è che la prima cosa che ho fatto quando ho deciso di intraprendere la professione di AI è stata quella di procurami una ADSL con connessione "piatta", e non me ne pento assolutamente. Ritengo che l'uso del computer nella ricerca, nell'aggiornamento, nel contatto con i clienti (insomma, in TUTTO) sia indispensabile per noi!

Taita ;)

taita lavoriamo quasi con lo stesso sìstema! ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto