Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
@enrico questa è mia.........................:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Un cerbiatto, uno scoiattolo e un cinghiale hanno tutti perso la madre da piccoli e, non sapendo a che classe di mammiferi appartengono, decidono di chiederlo al vecchio gufo. Il primo a chiedere è il cerbiatto ed il gufo risponde:
- Dunque, corpo snello, gambe lunghe, piccole orecchie aggraziate, sei un cerbiatto!
Si presenta lo scoiattolo:
- Dunque, corpo minuto, denti sporgenti, coda lunga, sei uno scoiattolo!
E' quindi il turno del cinghiale:
- Dunque, corpo tozzo, pelo ispido, gambe tozze, te sere' minga enrico?!?
(trad.:sarai mica enrico?)
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
.............enrico :shock::shock::shock:.........era bellissima e poi "calzava" perfettamente con te......................:risata::risata::risata:

Aggiunto dopo 2 minuti :

Un signore vede in una fattoria un cinghiale con una zampa di legno.
Il contadino spiega: “sa, deve sapere che gli siamo così affezionati che lo mangiamo un po’ alla volta....”
 

enrikon

Membro Senior
Questa invece l'ho trovata su internet. Solo ...ehm... leggermente riadattata:

Un tale si reca ad un safari e si porta dietro il fido cinghiale, un pregiato e furbo cinghiale da caccia. La povera bestia però dopo un po’ si perde e inizia a vagare preoccupato per la foresta. Ad un tratto vede che una pantera si sta avvicinando minacciosa. “Azzo, adesso sono nei guai… devo pensare qualcosa
Nota lì vicino alcune ossa di un animale morto, si mette a mordicchiarle e quando la pantera è vicina dice ad alta voce: “Ah, che buona pantera che mi sono divorato!” La pantera frena bruscamente e si dà a gambe levate, pensando: “Che cinghiale indemoniato! Per poco non divorava anche me!
Una scimmietta fumatrice, dispettosa e ficcanaso, che aveva osservato per caso la scena da un albero, scende, rincorre la pantera e una volta raggiunta le racconta l’accaduto. Allora la pantera furibonda esclama: “brutto figlio di una cinghiala! Adesso me la paghi! Ora vedrai chi spaventa chi!
Poi si rivolge alla scimmietta e le dice: “finisci in fretta quella sigaretta e seguimi, che adesso andiamo a fargli vedere chi comanda qui” e partono in quarta in direzione del cinghiale. Questo si accorge che la pantera si riavvicina accompagnata dalla scimmietta spiona e codarda e pensa: “Maledetta scimmia! E adesso che faccio? Accidenti, devo pensare rapidamente qualcosa". Invece di scappare, il cinghiale si siede dando le spalle alla pantera come se non l’avesse vista e quando questa è sufficientemente vicina e pronta ad attaccarlo, dice ad alta voce: “Brutta scimmia di m....da! E’ piu di mezz’ora che l’ho mandata a cercarmi un’altra pantera e ancora non si vede!!
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:fiore::fiore:
Un anziano molto anziano di 99 anni si reca dal medico.
-dottore, lei mi deve aiutare!
-mi dica, qual'è il suo problema?
-niente, mi piacciono le donne ed ancora oggi le rincorro!
-beh... e allora... dove sta il problema... non riesce a raggiungerle, non si fermano??
-no ... no... si fermano e solo che ... non mi ricordo perchè le rincorro!!!!

Aggiunto dopo 2 minuti :

Nel Medioevo.
Un drago s'imbatte in un cavaliere completamente ricoperto dalla sua armatura... lo osserva attentamente:occhi_al_cielo:... e poi commenta fra sé e sé:
-Uffa... anche oggi carne in scatola!!!!!!!
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
...enrico...anche questa è mia............

"Giovanni va a trovare a Pistoia il suo vecchio amico Piero, meccanico.
Lo vede sotto il ponte cercando di mettere il tappo dell'olio ad un motore.
Escalma: oh..bischero..........non riesci più a centrare il buco............?
Piero: è...che con questi buchi senza...peli....non mi ci raccapezzo"...
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
...enrico...anche questa è mia............

"Giovanni va a trovare a Pistoia il suo vecchio amico Piero, meccanico.
Lo vede sotto il ponte cercando di mettere il tappo dell'olio ad un motore.
Escalma: oh..bischero..........non riesci più a centrare il buco............?
Piero: è...che con questi buchi senza...peli....non mi ci raccapezzo"...

.............antonello per me non la capisce certe cose non gli piacciono................................:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh, in effetti era per quelli di Pistoia...ora te ne dico una che i Fiorentini capiscono al volo.....

"Carla telefona all'amico Sergio e gli dice di venire presto presto ...che il marito è andato ora ora al lavoro.
Sergio non perde tempo e in tre minuti è già sul letto nudo che fa l'amore con Carla.
D'un tratto Carla sente la chiave del portoncino d'ingresso ed esclama: cielo...mio marito....sergio...scappa.
Sergio scappa nudo nel giardino...si accorge che sta piovendo ed in quel momento passano dei maratoneti in allenamento.
Si aggrega ed uno di questi gli chiede: fa da tempo questo sport?
Sergio: si.
Il maratoneta: lo fa sempre nudo?
Sergio: si.
Il maratoneta: anche quando piove?
Sergio: si.
Il maratoneta: e sempre con il preservativo?
Sergio: solo quando piove.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto