Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
In attesa di sapere il nome del vincitore dell'edizione 2010, apriamo anche quest'anno l'ormai storico Concorso "La Migliore Barzelletta" Edizione 2011

Via alle danze!!!
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Bene, si comincia.
Un vecchietto sale sull'autobus e si siede di fronte ad un ragazzo che per capigliatura ha una criniera colorata di giallo, verde, rosso, azzurro e bianco.
Il vecchietto osserva con attenzione la criniera del ragazzo.
Il ragazzo allora si rivolge al vecchietto e con aria scanzonata gli chiede: ehi, vecchio nella tua grigia vita hai mai trasgredito?
Ed il vecchietto: si, da giovane ho fatto all'amore con una bella e colorata pagagalla brasiliana.
Stavo osservando se tu fossi mio figlio
.
 

euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sesso tra dottori.
Lui: si vede che sei ginecologa ti muovi benissimo!
Lei: si vede che sei anestesista, non ho sentito niente!

Aggiunto dopo 3 minuti :

Dal Farmacista:
Una donna entra in farmacia.
- Per favore, vorrei dell'arsenico.
Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima
di accontentarla.
- E a che le serve, signora?
- per ammazzare mio marito.
- Ah! capisco... però in questo caso purtroppo non posso darglielo....
La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo
marito a letto con la moglie del farmacista.
- Chiedo scusa, non sapevo avesse la ricetta...
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Se la barzelletta che avete letto vi piace cliccate su "Mi Piace" in fondo al messaggio ;)
Varrà da votazione!
 
  • Mi Piace
Reazioni: gff

federicoartuso

Nuovo Iscritto
una suorina novella esce dal convento per recarsi al mercato ma non fa piú rientro in convento. La madre superiora assiene alle altre suore comincia una ricerca spasmodica della giovane suorina ma senza nessun risultato. Verso sera tutte le suore rientrano in convento avvilite , ma dopo qualche ora la suorina suona alla porta del convento é tutta trafelata e con gli abiti sgualciti, la madre superiora la accoglie e tutta preoccupata le chiede -“ cosa ti é successo sorella?“ la suorina risponde“ madre superiora sono stata catturata da 2 bruti grandi enormi e di colore e mi hanno portato dentro la loro casa e mi hanno violentato per tre giorni “ la madre superiora esclamó “ ma sorella sei uscita solo questa mattina e non sono passati tre giorni“ e la suorina rispose “ si lo so , ma devo tornare dai due bruti domani e dopodomani“
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Un Direttore Generale di banca era preoccupato per un suo giovane collaboratore che, dopo un periodo di lavoro insieme, senza mai neanche essersi fermato per la pausa pranzo, comincia ad assentarsi a mezzogiorno.
Il Direttore Generale chiama quindi il detective privato della banca e gli dice: "
Segua il Sig. Bianchi per una settimana intera, non vorrei fosse coinvolto in qualcosa di male o sporco".
Il detective fa il suo lavoro, torna e rapporta:
"Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la sua macchina, va a pranzo a casa sua, fa l'amore con sua moglie, fuma uno dei suoi eccellenti sigari e torna a lavorare.
Risponde il Direttore: "Oh, meno male che non c'è niente di losco in tutto questo!
Il detective quindi domanda: "Posso darLe del tu, Signor Direttore Generale?".
Sorpreso il Direttore risponde: "Sì, come no".
Ed il detective:
"Ti ripeto: Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la tua macchina, va a pranzo a casa tua, fa l'amore con tua moglie, fuma uno dei tuoi eccellenti sigari e torna a lavorare!":^^::^^:
 

Roberto Bellei

Membro Ordinario
Professionista
Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda incessantemente. Finalmente lui si fa coraggio e le chiede: "Scusi, forse ci conosciamo?"
La signora risponde:
"Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini."
Lui ci pensa su un minuto poi decide che questo bambino di cui lei parla sia il risultato dell'unica volta che lui tradì la moglie. Così dice alla donna:
"Sei tu la stripper che saltò fuori dalla torta alla festa d'addio al celibato del mio miglior amico, cinque anni fà? Quella con cui feci sesso sul tavolo della piscina mentre la tua amica mi frustava le natiche scoperte?"
La donna lo guarda con orrore e dice:
"No, io sono la maestra di suo figlio."
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Oh quest'anno le barzellette languono! :sorrisone:
Chi me le fa fare quattro risate ogni mattina?! :rabbia:
 

euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il figlio di uno sceicco dell'Arabia Saudita, Mohammed Bin Yasser, studia all'università di Basilea.
Dopo un mese di permanenza in Svizzera Mohammed scrive a casa:
"Basilea è magnifica, le persone molto socievoli; qui mi piace veramente molto.
Solo ogni tanto mi vergogno, quando arrivo all'Uni con la mia Mercedes dorata, mentre
il mio professore scende proprio in quel momento dal tram."
Alcuni giorni dopo Mohammed riceve dalla famiglia un assegno da 10 milioni di dollari.
Nella nota allegata legge:
"Non farci vergognare figliolo, acquista anche tu un tram".
 

Gress Bs

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Una vedova si reca ogni giorno al cimitero a portare i fiori a suo marito defunto...dopo aver messo i fiori nel vaso sulla tomba del marito se ne va indietreggiando con il volto sempre rivolto alla tomba. Dopo qualche tempo il custode del cimitero si avvicina alla donna e le chiede: "Scusi signora, mi tolga una curiosità, perchè quando va via non gira mai le spalle alla tomba ??", la donna risponde: " Quando mio marito era in vita mi diceva sempre ....cara hai un sedere che fa risvegliare i morti...!!!":D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto