Procicchiani

Membro Attivo
Amm.re Condominio
E nel nostro caso?
Noi siamo tre famiglie e tre uffici (e un negozio + laboratorio a pianterreno).
Gli uffici contano pure?
Non abbiamo ovviamente portiere; le spese di ascensore sono minime perchè si tratta di pedana elevatrice a 220V.
Abbiamo il nostro CF, è a nome mio.
e finora abbiamo fatto tutto artigianalmente, ma I nuovi proprietari vorrebbero un amministratore, che si prende 12 € ad appartamento.
A parte i nuovi, ci conosciamo tutti; sto qui da 25 anni, e grossi problemi mai, essendo tutte persone per bene.
Insomma, quest'amministratore che vuole 12 € al mese x appartamento (che sono 150 all'anno) PERCHE'???

Lulla allo stato attuale l'amministratore sei tu
segui le regole del codice civile
fai l'assemblea una volta l'anno, presentato i conteggi e mettendo all'odg approvazione consuntivo, nomina amministratore (devi essere nominata una volta all'anno) e approvazione preventivo

fai bene a non volere un amministratore che vuole per una palazzina di 6 appartamenti la miseria di 150€
io ne voglio minimo 800+IVA etc...
Per fare cosa? per fare quello di cui tu non sei minimamente capace !

da quanto dici, tu, non sai nemmeno chi devi convocare
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Lulla allo stato attuale l'amministratore sei tu
segui le regole del codice civile
fai l'assemblea una volta l'anno, presentato i conteggi e mettendo all'odg approvazione consuntivo, nomina amministratore (devi essere nominata una volta all'anno) e approvazione preventivo

fai bene a non volere un amministratore che vuole per una palazzina di 6 appartamenti la miseria di 150€
io ne voglio minimo 800+IVA etc...
Per fare cosa? per fare quello di cui tu non sei minimamente capace !

da quanto dici, tu, non sai nemmeno chi devi convocare

a quanto scrive la cifra in questione la vuole per il singolo appartamento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto