Gentedimare

Membro Attivo
Privato Cittadino
Per fortuna ai tempi del contratto di locazione feci inserire una clausola (tra l'altro letta in rete)che identificava il domicilio legale all'indirizzo del mio negozio, quindi se il mio avvocato scrive a quell'indirizzo dovrebbe essere valida. E' ancora presto per consultare l'avvocato, devo attendere per forza il 5 del mese prossimo, anzi, credo che per la morosità il termine per agire legalmente sia addirittura il 20.
 
E

enzo6

Ospite
Fino a maggio compreso il canone lo ha pagato, la fidejussione scaduta non rientra nella morosità, è una violazione degli obblighi contrattuali. Ovvio che in un'eventuale causa per morosità, citerò anche questo aspetto. Quello che mi preoccupa è che non ho modo di contattarlo.

E scappato magari fallendo, è inutile pensarci.
La violazione degli obblighi contrattuali fa cessare il contratto per colpa.
 
E

enzo6

Ospite
ma di quale violazione, siamo ancora in una fase prematura per tutto quello che dici, magari sarà anche vero, ma non siamo dare certezze caro Enzo6

Il deposito cauzionale è un elemento essenziale del contratto, ad oggi il conduttore è inadempiente alla stessa stregua non pagasse il canone.
Poi non capsico tutta questa attenzione visto che fra una settimana o poco piu' è moroso.
 

topcasa

Membro Storico
Non essere pessimista, sul web, esiste la possibilità di chiedere informazioni su una persona a pagamento, smanetta e prova. Anche il tuo legale se vuole riesce a trovarlo.
 

Gentedimare

Membro Attivo
Privato Cittadino
Il fatto che gestisca un compro oro e la sua irreperibilità credo siano collegate... per l'avvocato attendo la fine della settimana prossima. Nel frattempo cercherò di contattare un suo famigliare che dovrebbe gestire un'attività simile sempre a Roma e la segretaria. Sono gli unici collegamenti che mi restano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto