Troli

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non travisare... Lei non sta in casa da dicembre... La figlia c'è l ha la nonna ed il suo compagno e la vede mezza giornata del lunedì. Il cugino è l'unico che vive li dentro a costo zero come lo sta facendo lei da parassita ignobile.
Chi ci sta rimettendo sono io che non ricevo il canone ci pago le tasse ed in più ho un danno emergente causato dall'incuria.
Inutile parlarne con chi spara a zero e difende chi non dovrebbeeessere difeso.
Scusa tu lavori? Hai firmato un contratto?
Come ti sentiresti se non ti pagassero lo stipendio per mesi burlandosi di te con scuse ridicole. Ma per favore
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Il problema è tuo io non sono una dipendente per mia scelta, sono un imprenditore,ma occupandomi di sfratti ogni giorno ,so cosa succede se uno cambia la serratura di una porta. Comunque fallo pure nelle grane vai tu mica io. :):):)
 

Troli

Membro Attivo
Privato Cittadino
Bit 100 leggi bene quello che ho scritto. Ho posto delle domande alle quali ho ricevuto parzialmente risposta. Mi muovo nell'ambito della legalità come ho sempre fatto al contrario dell'inquilina che mangia a spese mie...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
@Troli, purtroppo bit100 ha ragione.
In Italia non ci si può permettere di riappropriarsi dei propri beni, nemmeno se ci si trova in condizioni come le tue.

Solo lo sfratto ti può aiutare, ma non aspettarti tempi brevi.
 

Troli

Membro Attivo
Privato Cittadino
Bagudi per carità sarebbe ora che qualcuno cambi a favore del proprietario le leggi abbreviando il rito.
La casa è un investimento in particolare quando arranchi a pagare un mutuo e devi pagare tasse su canoni non percepiti. Oltre al danno anche la beffa. Da veramente da pensare quando poi noti persone che danno ragione a chi se a ombra di dubbio ha torto imprenditore o dipendente esso sia
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
mi par di capire che tu sia il classico individuo che fatta la domanda si aspetta la risposta di suo gradimento.
cosa vuoi che ti si dica? cambia la serratura, brucia la porta, manda due sicari a casa?
 

Troli

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma cosa stai dicendo eldica!! Non sono mica un mafioso pazzesco!! Cos'è che non capisci e soprattutto visto che mi giudichi dovrei forse tipica persona che sorvola l'argomento e non legge attentamente.
Mantenere dei toni sobri questo sarebbe il caso.
Scrivo sul forum x trovare consigli non risposte banali che categorizzano (escludendo Bagudi e dr3ivat che hanno dato risposte chiare).
Concludo! Sto cercando soluzioni a questa triste situazione in difesa di un sacrosanto diritto che quello di riavere il mio appartamento nello stato in cui l'ho consegnato.
Grazie e buona serata
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Capisco che le leggi non tutelano il locatore ms avendo esperienza di tanti sfratti eseguiti da miei condomini con la mia presenza visto che se un conduttore e moroso lo è anche il locatore visto che di solito ci vanno di mezzo le spese condominiali..... di solito quando si da incarico ad un legale non si devono assolutamente avere altri rapporti con la parte morosa, non puoi farti giustizia da te non puoi cambiare serrature anche perchè ti dovresti far carico di custodire tutti gli effetti personali interni, potresti beccarti una denuncia per aver sottratto cose che loro avevano e che non trovano più (difficile dimostrare l'estraneitá visto il cambio di serratura) e se chiama le forze dell'ordine quelle ti diranno di rivolgerti al giudice.Siamo in Italia le leggi sono queste.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto