1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. tantan

    tantan Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Buongiorno, chiedo consiglio agli esperti per un dubbio... in caso di compravendita consegno 3 copie dell'ACE (per acquirente, compratore e notaio) e ne spedisco una alla regione (lazio). Su quali devo apporre la marca da bollo? grazie e buon lavoro !
     
  2. Architetto

    Architetto Membro dello Staff

    Altro Professionista
    Solitamente ne consegno una o due in comune, una in regione, una alla parte venditrice (che poi entra nel rogito) ed una per gli atti d'ufficio, nel caso si chiedano duplicati... la marca da bollo va in tutte...(annullamento dell'atto)....
     
  3. tantan

    tantan Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    grazie, ho chiamato la regione lazio e mi hanno detto che non serve la marca da bollo ma solo timbro e firma in originale. posso fidarmi ?
     
  4. Architetto

    Architetto Membro dello Staff

    Altro Professionista
    se hanno detto così perchè non dovresti credere...ti suggerisco un particolare in più...guarda nei volantini che sono in comune per le diverse procedure di presentazione dei documenti e...sicuramente trovi la certezza alla tua domanda...;)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina