cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Niente bagni visto che non c'è somministrazione...se prendi a noleggio nuovi distributori consumi non problematici.... ma giustamente come dici il problematico è incassare almeno il doppio del canone di affitto (per andare a pari)

Credo possa funzionare in rarissimi casi (aeroporti, stazioni, similari...) ho avuto clienti che hanno trovato location (ma non TOP) e sono durati un paio d'anni, poi hanno abbandonato il locale
PS: io ho il bar sotto l'ufficio, ho fatto montare un portavivande per non dover scendere 😂
 

Kers

Nuovo Iscritto
Professionista
Niente bagni visto che non c'è somministrazione...se prendi a noleggio nuovi distributori consumi non problematici.... ma giustamente come dici il problematico è incassare almeno il doppio del canone di affitto (per andare a pari)

Credo possa funzionare in rarissimi casi (aeroporti, stazioni, similari...) ho avuto clienti che hanno trovato location (ma non TOP) e sono durati un paio d'anni, poi hanno abbandonato il locale
Ok..bene diciamo che per quanto riguarda l attivita che voglio aprire rappresenterebbe solamente un plus perche un lavoro gia ce l ho , quindi la userei per ampliare un po l economia in generale ... io sto cercando un massimo di affitto di 400 euro .. il posto che sto cercando , lo sto cercando appunto vicino alle scuole , zone pedonali centrali , corsi , dove l afflusso di gente possiamo dire quasi garantito .. per quanto riguarda i lavori quello che dovrei fare saranno solamente le blindature in cartongesso , perche sto cercando di prendere un locale gia adibito e pronto .. per i distributori comprandoli usati dovrei gia avere i vetri anti scasso/spacco ..ma quello è il problema minore perche una volta acquistati li faccio visionare dalla casa madre..le spese che dovrei affrontare all inizio per l avvio sarebbero solo per la sicurezza , ma penso che con due camere dovrebbe essere gia sufficiente e l assicurazione..l incognita che mi piu mi preme sapere è il consumo in bolletta(per questo chiedevo se vi era qualcuno che aveva qst attivita o conosceva qualcuno che l aveva)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto