viola55

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sicura 😂? Allora ti dico che in 3 mesi non impari niente! Avrai una confusione in testa peggio di quando avrai iniziato.
diciamo che sono un po’ confusa perché qualcuno mi consiglia di fare qualche mese in agenzia prima di iniziare il corso, qualcun altro invece consiglia di fare prima il corso e poi l’agenzia. Non so ancora cosa farò, intanto mi diplomo, faccio colloqui con agenzie e sento quello che mi dicono+continuo ad informarmi su questi forum e su internet😂 poi capiró se fare prima il corso o se iniziare prima con qualche mese in agenzia!!
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
diciamo che sono un po’ confusa perché qualcuno mi consiglia di fare qualche mese in agenzia prima di iniziare il corso, qualcun altro invece consiglia di fare prima il corso e poi l’agenzia. Non so ancora cosa farò, intanto mi diplomo, faccio colloqui con agenzie e sento quello che mi dicono+continuo ad informarmi su questi forum e su internet😂 poi capiró se fare prima il corso o se iniziare prima con qualche mese in agenzia!!
Avrai bisogno di più di 3 mesi per capire il meccanismo, per capire i termini, penso che 3 mesi siano pochi per capire se è il lavoro che fa per te ma detto ciò, sta a te muoverti come meglio credi! In bocca al lupo 🤞🏻
 

viola55

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Avrai bisogno di più di 3 mesi per capire il meccanismo, per capire i termini, penso che 3 mesi siano pochi per capire se è il lavoro che fa per te ma detto ciò, sta a te muoverti come meglio credi! In bocca al lupo 🤞🏻
sì ci sta che 3 mesi siano molto pochi, anzi sicuramente per diventare anche brava mi ci vorranno anni ed esperienza!! peró già un minimo per farmi giusto un’idea generale prima di fare il patentino!! grazie comunque❤️❤️ di tutto
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
esattamente questo è il mio obiettivo! Nella mia mente ho un'immagine del lavoro, ma fino a che non lo provo non posso sapere se l'immagine che ho corrisponde alla realtà

infatti...3 mesi sono più che sufficienti
perché la cosa determinante è capire se le "porte" sbattute in faccia di possibili clienti ti faranno desistere o ti motiveranno per bussarne altre

così come un'eventuale fulminea vendita su prodotti/clienti da te procurati ti darà più stimoli a migliorare o ti farà pensare di essere già in cima alla montagna
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto