Ale.

Membro Senior
Professionista
Chi si illude che sia il momento più giusto per iniziare, come minimo è un ingenuo ottimista
senza tener conto di chi crede di avere strategie tali da sovvertire i numeri che danno un numero di ntn inferiore ai 450mila per il 2013 ....con un conto della serva circa 225mila compravendite da spartirsi tra agenzie e privati fai da te :shock:
 

righe

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao,
io credo che questo sia un lavoro bellissimo! Io lo amo e non lo lascerò per nessuna ragione al mondo.
Quello che si dice in giro sulla crisi è ormai noto, io ti posso solo dire che personalmente la crisi mi sta aiutando tantissimo... Io vendo con sistema, con tecnica e sono molto affiatato e dinamico, per cui crisi o dicerie a riguardo mi fanno solo ridere... Io smentisco tutto, perché io vendo e cavalco l'onda della crisi senza paura ;)

L'età non è un problema, io ho iniziato a 22 anni... Ho iniziato in un'agenzia immobiliare, ho preso il mio patentino e da un anno lavoro praticamente da solo (con un risultato notevole, rispetto a quando lavoravo in un'agenzia). Faccio acquisizione, vendite, locazioni, pubblicizzo su internet, gestisco il mio sito Righentini Group.

Ovviamente l'entusiasmo deve essere al primo posto... Il porta a porta inizialmente, anche se noioso ti porterà tantissimi contatti e svilupperà le tue capacità relazionali. Io ero timidissimo e dopo tre anni con questo lavoro a oggi parlerei anche al Papa o a Berlusconi con una naturalezza incredibile...

Abbandona tutto e inizia a fare il lavoro più bello del mondo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto