Grazie Proge2001, per quanto riguarda l'acquisizione non credo di avere grossi problemi, il mio dubbio rimane sulla posizione perché risparmiando qualcosa mensilmente sull'affitto potrei investire di più in marketing, ma non vorrei avere una scarsa visibilità, che all'inizio credo aiuti.
 
la bottega è roba di altri tempi conta sola la professionalita conosco gente che da casa a roma vende 4/5 pezzi da 600 mila euro in su l'anno fatti due conti sulle provviggioni!!!!!!!!!!!!
 
Sono d'accordo con Proget e Iollo, se sei già affermato, ma all'inizio, meglio una vetrina in buona posizione e di passaggio, spenderai meno e nel tempo, con trattative più numerose.:ok:
 
Trovati un ufficio a Marina di Massa.
Secondo me, farai un botto di affari, soprattutto tra maggio e settembre!
:ok:
 
Quindi meglio dedicarsi al target cittadino, forse meno affollato.
Tratterai anche casali di campagna? Pare che vadano ancora alla grande.

( Però, se sul lungomare, 50 agenzie vendono e affittano, significa che il lavoro c'è...)
 
Graf secondo le mie indagini il lavoro non manca, sicuramente ci sono stati tempi migliori. Tratterò tutto quello che riterrò opportuno offrire alla mia clientela, al momento sto scartando immobili che sono in vendita da molti mesi e tutte le agenzie propongono. Per aprire non è un buon periodo ma credo che con molta umiltà e dedizione di poter trovare un po' di spazio in questo settore.
 
Vedo che hai la mentalità giusta per sfondare, tommytuz.
In bocca al lupo per un meritato successo professionale.

:accordo::fiore::soldi:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top