RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Quando uno compera il Signor Rossi aveva ragione e il Truce aveva torto.

Capita spesso di snobbare un prodotto/cliente perche' lo si ritiene una barzelletta da paese.
L'ultima, che mi e' recentemente capitata, un fabbricato al piano terra.
Una notizia, gia' incarico scaduto a più agenzie, risalente al 2004.

Ci rechiamo a prendere il mandato, piu' che altro, con l'intento di non scoraggiare il giovanotto, che l'aveva reperita.
Un venerdì pomeriggio che di solito e' il mio giorno free.

Be', il ragazzo ci ha creduto cosi' tanto, che nel volgere di due mesi, l'ha venduto ad un avvocato, realizzando una provvigione di oltre ventimila euro.

..e pensare che quel pomeriggio, sono stato più volte tentato, di disdire l'appuntamento per andare a cattseggiare.

Tra esperti e novizi la sfera di cristallo non c'è l'ha nessuno
Totalmente concorde ma succede di rado..se si raccogliessero tutte le "Sig Rossate" non ci sarebbero abbastanza colpi di XXXX che tengano. Alzi la mano chi ha fatto il venditore senza che...in qualche caso...il figlio/a comprasse a cifra folle pur di stare nel palazzo dei genitori.. ( come amo codesti figli...BRAVI !! ) Successe persino a me.su un attico con 200 visite, Vi voleva andare piu nessunooooo !! Un bel di' me lo infilano in quadro appuntamenti, a ME !! MALEDETTI CIAPARATT !!! Entra uno..e grida..""""Eraaaa della mia famigliaaaaaa LO COMPRO SUBITOOOOOOO !!" E va bene..ma questo non significa il via libera al raccoglimento follie. Si tratta di quelle cose inspiegabili che a volte accadono: del resto a Lourdes le case costano. PS: se " Il truce" avesse SEMPRE E SOLO ragione a quest'ora mi farei trasportare in ufficio in portantina cardinalizia da 4 praticanti col al collo un cartello con scritto CIAPARATT !
 
Ultima modifica:

Francy74rm

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao.
Ho letto con attenzione tutte le risposte e le discussioni che avete fatto.
Seguirò i vostri consigli, ma ciò non toglie il fatto che seguirò poco il tutor visto che l'unica cosa che faccio con il tutor solo le visite per la compera e non la ricerca di immobili.
Dopo aver perso il lavoro a 45 anni, non ti prende più nessuno e, provi di tutto dalla consegna delle pizze, alla vendita dei contratti enel porta a porta, ai test dell'acqua per convincere la gente a comprare depuratori d'acqua che a volte sono completamente inutili.
A quel punto decidi di tentare di fare qualcosa di più. Studiare per un lavoro che se lo fai bene è molto remunerativo, ma se non riesci a prendere informazioni da una parte, devi farlo dall'altra. Ho pure comprato libri tra cui uno che si intitola "fare il procacciatore d'affari"....speriamo sia valido, deve ancora arrivare.
Ma Roma non è tanto facile, la gente corre, va sempre di fretta, non ha mai tempo e i vaff......sono tanti! Ma alla mia età non posso permettermi di cedere e cosi sono io a inventare, provare, impegnarmi, e tentare tutte le strade.
Grazie a tutti comunque.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto