RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
che tristezza....siamo arrivati a vendere modulistica ?????
Per la"fetta immensa" dele compravendite tra privati mi permetto di dissentire...si dice sempre che c e crisi c e crisi...Bene che ci riesca un professonista a vendere la casa, ma che ci riesca uno che fa che so io il vigile urbano la vedo duretta...In tutti i settori eh sia chiaro...Una volta forse bastava mettere su un abella automobile il cartello vendesi..oggi per comprartela si presenterebbero con in permuta un trattore usato...anocra d grazia se riesce a venderla il concessionario ufficiale come usato garantito..( fonte: amico concessionario di auto diciamo di buona marca)
 

studiopci

Membro Storico
Roberto.. guardiamo in faccia alla realtà... la " mediazione immobiliare " è come la Scavolini ... la più amata dagli Italiani... perchè non ci vuole nessuna conoscenza o professionalità per farla, basta avere amicizie, un telefonino ed accontentarsi ( poi mica tanto a volte prendono molto più di noi ) alla fine devi far vedere una casa ed aprire le porte... al resto ci pensano gli altri e sono anche più contenti, per cui sii sicuro ce la fà anche un Vigile Urbano a fare la mediazione. Fabrizio
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Roberto.. guardiamo in faccia alla realtà... la " mediazione immobiliare " è come la Scavolini ... la più amata dagli Italiani... perchè non ci vuole nessuna conoscenza o professionalità per farla, basta avere amicizie, un telefonino ed accontentarsi ( poi mica tanto a volte prendono molto più di noi ) alla fine devi far vedere una casa ed aprire le porte... al resto ci pensano gli altri e sono anche più contenti, per cui sii sicuro ce la fà anche un Vigile Urbano a fare la mediazione. Fabrizio

Ciao Fabri...si si ho capito cosa vuoi dire...ma il vigile/portinaio/proprietario e' alla ricerca della botta di fortuna, TU sei uno organizzato per vendere. Ora scusami e non ti arrabbiare poiche e solo un esempio calzante: se io potessi vendermi una Porsche usata mettendoci un cartello come o meglio del concessionario Porsche quest ultimo sarebbe gia assediato da gente col forcone.
Perche non lo e ' ? Perche ritira l usato, perche procura un leasing magari in germania...perche e assicurato...
E l AI organizzato ( non col telefonino e basta )

-potra' forzare un po il mutuo ( se ne procura tanti e magari e perito del tribunale...credimi che puo. Ora spero che non si alzi il coro dei "noi no perche facciamo una vendita al mese")

- potra prendere in vendita a casa dell acquirente che diversamente cosa direbbe al proprietario (??) adesso comincio a venderla poi ci risentiamo ????

-Inserzionera su giornali ad altissima tiratura .(.se i proprietari sapessero i prezzi di una pagina tutte le domeniche morirebbero di infarto..)

- Avra un database di clienti da chiamare

Insomma...ci sono ragioni per le quali penso che l AI organizzato ripeto NON lo scalciacani che spara nel mucchio...avra ben piu possibilita del privato. specialmente in un momento di crisi.

Vale anche per il caro Antonello.

Un saluto cordiale ad ambedue con l augurio di buoni affari
 

studiopci

Membro Storico
:risata: noo... non è nel mio stile e non mi permetterei ... è solo il saluto in Giapponese ed in questo caso è di comprensione alla tua spiegazione ( non hai fatto Karate ) :risata: si pronuncia Oss
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Insomma...ci sono ragioni per le quali penso che l AI organizzato ripeto NON lo scalciacani che spara nel mucchio...avra ben piu possibilita del privato. specialmente in un momento di crisi.
Vale anche per il caro Antonello.
Un saluto cordiale ad ambedue con l augurio di buoni affari

Grazie per averci regalato un altro grande e bel sogno.
Speriamo che si prolunghi anche dopo la sveglia.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
:risata: noo... non è nel mio stile e non mi permetterei ... è solo il saluto in Giapponese ed in questo caso è di comprensione alla tua spiegazione ( non hai fatto Karate ) :risata: si pronuncia Oss
certo Ossssssss Karate shotokan con una piccola precisazione: i campioni diventano cintira nera a 18 anni ma sarebbero pronti a 15. Io divenni cintura nera...a 37 anni !!!!! Eh la cosa dice che come AI sono piu bravo ahahahha
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto