Ale.

Membro Senior
Professionista
l'ho detto tante volte cosa faccio e cosa facevo....basta leggere;) i nick e gli avatar in ogni caso sono prerogativa e caratteristica dei forum...per cui nessuno si nasconde ......partecipa al forum e basta;)
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
si capiva che il giocattolo era nuovo per te :D

Ale, il fatto che il patentino l'abbia preso nel 2011 non significa necessariamente che anche prima non fosse in qualche modo nel settore.
Dubito che durante la crisi qualcuno decida di dedicarsi a questo settore da assoluto neofita.
In più, ritengo che le cose potrebbero essere più dure per chi ha vissuto i fasti del passato e magari su quei volumi aveva tarato anche le sue spese fisse, Top casa ha il vantaggio rispetto a tanti altri di aver iniziato con il passo lungo quanto la salita e di non essersi dovuto ridimensionare rispetto a prima.
Non penso comunque che dica di lavorare se non lo fa e questa è un'ennesima dimostrazione della bontà della tesi per cui io e te ci siamo spesso trovati in disaccordo e cioè che l'atteggiamento che hai nei confronti del lavoro ha un suo peso e spesso ne determina il risultato.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Niente crisi per gli stranieri residenti in Spagna: nel I trim +5% di acquisti immobili

madrid.jpg
24/05/2013

Se la crisi morde per i cittadini spagnoli, le pesanti condizioni economiche in cui versa la penisola iberica non sembrano riguardare i residenti stranieri.
Ma il fattore che più colpisce è che il 15% delle compravendite sono state concluse da stranieriresidenti in Spagna, segnando la più alta percentuale di tutta la serie.

In particolare, gli stranieri hanno realizzato 8457 transazioni tra i mesi di gennaio e marzo, in crescita del 5%, e facendo registrare il settimo trimestre consecutivo preceduto dal segno positivo.

I più attivi sono stati britannici, russi e norvegesi, specialmente nelle zone costiere della Comunità Valenziana.

Fonte Monitorimmobiliare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto