1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Elzsaving

    Elzsaving Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Buongiorno,
    se una società italiana si è regolarmente trasferita all'estero (regno Unito) e ci sono dei contratti in affitto ancora in essere, come bisogna comportarsi ? bisogna chiudere i contratti di affitto e intestarli alla ltd inglese, facendo la registrazione all'agenzia delle entrate? oppure c'è da compilare qualche modulo dell'agenzia delle entrate? Le comunicazioni di trasferimento e cancellazione della società italiana sono già state fatte al registro imprese, e al catasto.
    Elena
     
  2. Key

    Key Membro Attivo

    Altro Professionista
    Immagino cambi la PEC.
    Il locatore come comunica con la Società.Con la PEC inglese?
    Bella domanda
     
  3. Elzsaving

    Elzsaving Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    che io sappia, la società diventa una società non residente. La pec non ha niente a che vedere con la comunicazione, anche perchè le società non residenti diventano una sorta di persona fisica, e l'amministratore può rappresentare la società a livello fiscale. Ma visto che si è deciso per richiedere nuovo cf. Quello che mi serve sapere è solo se devo fare una semplice comunicazione di cambio di sede legale all'agenzia delle entrate dei contratti di affitto. Per quanto riguarda il catasto ha già provveduto il notaio.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina