1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Paolo Vigliano

Paolo Vigliano Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve, sono nuovo del forum, volevo sapere se era possibile conoscere il canone concordato per un appartamento sito a Roma in via Appia nuova 771 zona Tor Fiscale. In realtà, ho visto diverse tabelle ma non riesco a collocare la mia casa in nessuna delle zone elencate. Potreste aiutarmi?
    Grazie mille.
    Paolo

2. gagarin

gagarin Membro Junior

Amministratore di Condominio
    E' un pò difficile aiutarti: devi sapere tu a quale "zona" appartiene il tuo immobile. Una volta stabilito questo, il resto è relativamente facile.

3. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Esistono delle tabelle degli accordi UPPI - SUNIA del 2004 (mi pare). Prova a cercare su Internet e ,quando l'hai trovato, cerca la zona che più si avvicina (potrebbe essere Appia -Demedriade, o magari Appia - Acqua Santa) :occhi_al_cielo:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina