Domizia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, ho appena incontrato brevemente l'agente cui dovrei affidare la vendita del mio immobile.
Ma è normale che lui debba conoscere il prezzo che io ho pagato all'acquisto? Mi ha chiesto di avere l'atto notarile! Inoltre, devo dare un acconto sulla provvigione richiesta 3%, ?
Sono inesperta, se mi illuminate grazie mille 😳
 

Domizia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, ho appena incontrato brevemente l'agente cui dovrei affidare la vendita del mio immobile.
Ma è normale che lui debba conoscere il prezzo che io ho pagato all'acquisto? Mi ha chiesto di avere l'atto notarile! Inoltre, devo dare un acconto sulla provvigione richiesta 3%, ?
Sono inesperta, se mi illuminate grazie mille 😳
Buongiorno, ho appena incontrato brevemente l'agente cui dovrei affidare la vendita del mio immobile.
Ma è normale che lui debba conoscere il prezzo che io ho pagato all'acquisto? Mi ha chiesto di avere l'atto notarile! Inoltre, devo dare un acconto sulla provvigione richiesta 3%, ?
Sono inesperta, se mi illuminate grazie mille 😳
Ringrazio tutti per le vostre risposte Che mi hanno tranquillizzato, (in parte) L'agente mi ha risposto che quella riga era stata inserita per errore nel testo del fac simile del contratto, dalla segretaria. 😉 Mah ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto