Giusisss

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, premetto che sono inesperta al massimo sull'argomento,
Mi sono affidata ad un broker per affiancarmi nella richiesta di un mutuo per acquistare una prima casa, adesso ha contattato l'agenzia che ha il mandato per l'immobile per cui devo fare una proposta d'acquisto, e loro gli hanno comunicato che la provvigione che dovrei dare a loro ammonta a 6500 euro.
È normale questa cifra?
Premetto che l'immobile in questione dovrei pagarlo 65mila o al massimo 68 mila euro. Cosa ne pensate?
 

Lin0

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno, premetto che sono inesperta al massimo sull'argomento,
Mi sono affidata ad un broker per affiancarmi nella richiesta di un mutuo per acquistare una prima casa, adesso ha contattato l'agenzia che ha il mandato per l'immobile per cui devo fare una proposta d'acquisto, e loro gli hanno comunicato che la provvigione che dovrei dare a loro ammonta a 6500 euro.
È normale questa cifra?
Premetto che l'immobile in questione dovrei pagarlo 65mila o al massimo 68 mila euro. Cosa ne pensate?
Troppo, probabilmente amico del broker... A pensar male.
 

Giusisss

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Troppo, probabilmente amico del broker... A pensar male.
Assolutamente no, anzi il broker mi ha detto che secondo lui è troppo. Non si conoscono assolutamente, li ho messi in contatto io per avere i dati dell immobile per un preventivo. Quale sarebbe secondo voi una cifra corretta?
 

topcasa

Membro Storico
Buongiorno, premetto che sono inesperta al massimo sull'argomento,
Mi sono affidata ad un broker per affiancarmi nella richiesta di un mutuo per acquistare una prima casa, adesso ha contattato l'agenzia che ha il mandato per l'immobile per cui devo fare una proposta d'acquisto, e loro gli hanno comunicato che la provvigione che dovrei dare a loro ammonta a 6500 euro.
È normale questa cifra?
Premetto che l'immobile in questione dovrei pagarlo 65mila o al massimo 68 mila euro. Cosa ne pensate?