1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Mebel Gasbarrone

Mebel Gasbarrone Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Buona Sera, Mi è stato chiesto un semplice contratto di locazione per studenti universitari. tengo a precisare che le condizioni ci sono tutte per questa tipologia di contratto quindi Fin Qui tutto ok.
    La mia problematica nasce nel scegliere il giusto linguaggio o meglio espressione per dire che il contratto è intestato alla madre del ragazzo ma bisogna far comparire che il ragazzo si trova li per studio.
    Grazie a chi rispondera' al mio quesito.

2. Zagonara Emanuele

Zagonara Emanuele Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Per poter essere considerato un contratto di locazione ad uso "studente", il contratto deve essere intestato al ragazzo (studente) e non alla madre.
    La madre può intervenire nel contratto apponendo la propria firma a garanzia dell'adempimento degli obblighi assunti con la firma del contratto ed in particolare a garanzia del pagamento del canone e degli oneri accessori (sottoscrivendo una specifica clausola al riguardo).

A francesca7, eldic, Mebel Gasbarrone e ad altre 4 persone piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina