peterpan67

Membro Junior
Professionista
sapete l'ultima? stamattina è arrivata una raccomandata, era il proprietario che scriveva di suo pugno stavolta (la settimana scorsa il suo avvocato) - non capisco che sta facendo!
nella prima lettera mi intimava a pagare il canone di 170 euro così come sempre era stato e, cioè, presso il suo domicilio e diceva che avrebbe respinto un secondo vaglia - mi obbligava a recarmi da lui a sistemare..........
nella lettera di stamattina, peraltro scritta e inviata da lui, dice che i 2 vaglia inviati lui li ha imputati per saldare i mesi di marzo e aprile 2011 e che da allora io non avrei mai pagato e mi invita a saldare entro 2 gg. pena lo sfratto i canoni che vanno da maggio 2011 a aprile 2012 (????)
conclude dicendo che il debito da pagare è pari a 1870 euro pari a 11 mensilità
e che da aprile in poi dovrò pagare il canone con l'adeguamento istat e che sarà di 204 euro - infine dice che per concordare modalità e luogo di pagamento dei 1870 euro dovrò chiamare sul cell un avvocato che risulta essere diverso da quello che aveva scritto la prima lettera - perchè?
forse non gli è piaciuto ciò che ha scritto il suo avvocato e ha scritto di proprio pugno?
 

peterpan67

Membro Junior
Professionista
mi ha fatto causa di sfratto ribadendo nella lettera di citazione a comparire che nonostante ripetuti solleciti (mai fatti neanche verbalmente - in quanto fino a gennaio 2012 incassava 560 profumati) io ho omesso di pagargli i suddetti 1870 euri -posso difendermi davanti al giudice?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto