1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Ilaria1991

    Ilaria1991 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve,
    Vorrei sapere se scoprendo che il contratto di sub affitto parziale mi e' stato fatto non poteva essere stipulato in quanto vietato dal contratto principale, se il mio di sub affitto può dirsi nullo e quindi posso non rispettare una clausola, nello specifico di bollette in condivisione che mi son rifiutata di pagare, senza incorrere in sanzioni. E dopo aver letto che nel contratto di locazione parziale ci devono essere degli elementi costitutivi, quali copia di documenti di certificazione energetica, di planimetria e documenti che specificano chi sono gli altri coinquilini ed essendo mancanti nel mio posso vederlo come nullo. Inoltre il mio contratto non è stato registrato.
    Ringrazio tutti coloro che mi possono aiutare.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina