• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

valeriovalerio

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve un informazione ho inquilino con un contratto di locazione di 4 anni con rinnovo di 4 anni. L'inquilino non si sta comportando bene, posso dare la disdetta anticipata alla fine della scadenza dei primi 4 anni ?
Grazie a tutti.

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve un informazione ho inquilino con un contratto di locazione di 4 anni con rinnovo di 4 anni. L'inquilino non si sta comportando bene, posso dare la disdetta anticipata alla fine della scadenza dei primi 4 anni ?
Grazie a tutti.
No se paga e rispettale clausole contrattuali. Il contratto dura 8 anni, quindi al quarto anno non puoi cacciarlo se non x sfratto o clausole previste nel contratto non rispettate...di certo non se è un cafone maleducato

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
non rispetta il regolamento condominiale, creando malumore su tutti gli altri inquilini/proprietari del condominio.
premesso che è un'accusa troppo generica, non credo tu possa dare una disdetta per quello. Ci sono motivazioni espressamente previste dalla legge, vedi se le mancanze si incrociano con quelle

fonte: Brocardi.it

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

monek ha scritto sul profilo di KarenLFP.
ciao!!! Tu hai avuto qualche novità sul mutuo?
Buonasera, stiamo cercando di stipulare un preliminare di vendita a mia nipote, essendo 4 proprietari; può lei iniziare i lavori per detrazione 110% solo con la firma del preliminare ? Grazie .
Alto