In genere le società non sono propense ad intestarsi le utenze: se ci fosse un solo dipendente se le intesterebbe lui. Nel tuo caso è improbabile.

Quindi rimarrebbero a te intestate: importante scrivete sul contratto che la spesa compete alla società o ai dipendenti, con società garanta con cauzione anche delle spese accessorie.

Forfettarie o con conguaglio? Per AdE meglio scrivere con conguaglio: ma spesso le società preferiscono stabilire una cifra forfettaria: tieni anche conto che il calendario Tari non coincide perfettamente con le scadenze della locazione

Salve Bastimento, io ho stimato circa 3000 annue di spese stando largo, mettero circa 250 al mese gia in acconto (o almeno diciamo 200) da pagare da parte loro, e poi a conguaglio in base ai consumi.. come Le sembra come cosa? grazie

Solo tu hai elementi per valutare se le previsioni siano adeguate: posso solo consigliare di prevedere un acconto mensile adeguato, magari variabile per i mesi di riscaldamento, e tale da portare ad un conguaglio a credito (sia pur contenuto)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro