Laghée

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno,
sto vendendo un appartamento, ho ricevuto una proposta di acquisto alla quale ho fatto una controproposta che l’agenzia ha compilato ma è stato lasciato in bianco il campo con data e ora in cui deve essere accettata. In questo caso è valida la scadenza della proposta (che non è ancora avvenuta) o significa che possono prendersi i tempi che vogliono per accettare la mia controproposta?
Inoltre non mi hanno rilasciato copia del documento che ho firmato, è regolare questo? Grazie

La copia di ciò che firmi dovevano dartela almeno se sono seri e sanno lavorare. Pure te però firmi e non ti fai lasciare quello che hai firmato
La tua controproposta senza data non è il massimo ma il n teoria se ti va bene la cifra non dovresti preoccuparti

La copia di ciò che firmi dovevano dartela almeno se sono seri e sanno lavorare. Pure te però firmi e non ti fai lasciare quello che hai firmato
La tua controproposta senza data non è il massimo ma il n teoria se ti va bene la cifra non dovresti preoccuparti
Mi hanno mandato una foto via whatsapp, il documento firmato era in semplice copia (modulo prestampato).
A me va bene la cifra con la modifica della data di consegna e un altro punto che ho chiesto. La mia paura è che questi si prendano tempi comodi per accettare e se nel frattempo mi arriva un’altra proposta (ho dato mandato a 2 agenzie) non so se posso accettarla.

Mi hanno mandato una foto via whatsapp, il documento firmato era in semplice copia (modulo prestampato).
A me va bene la cifra con la modifica della data di consegna e un altro punto che ho chiesto. La mia paura è che questi si prendano tempi comodi per accettare e se nel frattempo mi arriva un’altra proposta (ho dato mandato a 2 agenzie) non so se posso accettarla.
Chiama agenzia e digli di scrivere sulla controproposta "valida entro il giorno x" e di mandarti copia.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro