Cerchiamo di non lasciarci ottenebrare dallo stesso argomento tutto il giorno.
Dimmi te Silvana.
Le lasagne le ho fatte. Lo spezzatino anche.
Grandi pulizie di primavera pure.
Ho imbiancato la cameretta dei ragazzi.
Non c'ho piu' un razzo da fare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cerchiamo di non lasciarci ottenebrare dallo stesso argomento tutto il giorno.
Per Me dovrebbero subito creare un Decreto Legge che vieti la Vita insieme in coppia nella stessa casa. Si può anche stare insieme ma ciascuno, per Legge, dovrebbe essere costretto a vivere in un’abitazione Personale. Magari anche vicini, stesso palazzo, ma case separate, anche piccolissime ma separate. Poi quando si vuole stare insieme lo si sceglie. Vivrebbero Tutti Meglio.Leggi, informati, aumenta le tue conoscenze, parla con i tuoi figli, giocaci insieme, parla con tua moglie e cercate di non arrivare allo stremo delle forze nel rapporto (cosa che a me succederbbe... ed è la ragione per cui vivo da sola...)
Quindi pessimismo generico, non solo in campo immobiliare ?I matrimoni dopo max 10 aa e a meno che non si siano sfaldati prima, servono solo come piccole società per variare a seconda delle esigenze le intestazioni dei beni. Quindi in quest'ottica possono funzionare comunque nonostante le pandemie, basta togliersi dalla testa altre aspettative.
No. Non parlo di Me. Ne’ di beni materiali. Parlo di convivenza e quindi di Sopravvivenza!Quindi pessimismo generico, non solo in campo immobiliare ?
Immagino tu stia parlando per te.
Io per me sono felicemente sposata da 26 anni ( dopo un primo matrimonio durato 10 anni , purtroppo ero rimasta vedova), e i miei beni sono rimasti miei , quelli di mio marito suoi.
Nonostante gli arresti domiciliari, tutto procede bene ( almeno sul fronte convivenza forzata).
Certo ci vuole pazienza , reciprocamente.
Infatti rispondevo a @specialistNo. Non parlo di Me. Ne’ di beni materiali. Parlo di convivenza e quindi di Sopravvivenza!
Per Me dovrebbero subito creare un Decreto Legge che vieti la Vita insieme in coppia nella stessa casa. Si può anche stare insieme ma ciascuno, per Legge, dovrebbe essere costretto a vivere in un’abitazione Personale. Magari anche vicini, stesso palazzo, ma case separate, anche piccolissime ma separate. Poi quando si vuole stare insieme lo si sceglie. Vivrebbero Tutti Meglio.
Non sono affatto pessimista, è una conclusione che traggo osservando le famiglie sopravvissute che conosco.Quindi pessimismo generico, non solo in campo immobiliare ?
Immagino tu stia parlando per te.
Cambia frequentazioniNon sono affatto pessimista, è una conclusione che traggo osservando le famiglie sopravvissute che conosco.
Gratis per sempre!