1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    LA domanda, che è seo freddy da coprivater ruffiano, nasconde due intenti:

1) diffondere la consapevolezza che anche se ogni due anni in media nasce un servizio che sostiene di sostituirci in toto, facendo pure risparmiare, da prima del 2000 siamo ancora qua.

2) diffondere la consapevolezza che spesso dietro queste rivoluzioni ci sono genti un pochino improvvisate almeno per quanto riguarda il lavoro che svolgiamo, davvero, o che comunque prendono un pochino sottogamba il mestiere.

3) diffondere l'articolo del mio blog che nasce da una segnalazione della Erica Camperi. (ops questo è il terzo! doveva restare nascosto!... uff)

ATTENZIONE.

Il nome del servizio è stato omesso non per paura di querele, che mi minacciano continuamente, ma perchè NON voglio fare pubblicità a nessuno :), seguite il mio esempio.

Grazie

In pratica il tal servizio, facendo social, ha risposto a un cliente in questo modo.

Se non ci vedete nulla di strano, allora ha ragione il servizio su di noi :p

Se no commentate pure.

12801599_979635142091405_4940653422123713439_n.jpg

Ah, mi scordavo.

L'articolo del blog lo trovate qua Conviene davvero comprare senza buccia? - Roberto Ponziani Blog

A Stefano86, il Custode, CheCasa! e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Maurizio T

Maurizio T Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Beh, sono dei peracottari incompetenti che non sanno di cosa parlano, per il resto tutto a posto :)

A Rosa1968 e Ponz piace questo messaggio.
  3. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    ANCHE se inutile e dannoso ( per l'utente finale ndr. ) ... il messaggio mi sta comunque sugli zebedei :rabbia:

A Rosa1968 piace questo elemento.
  4. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Bene bene, per me possono andare avanti più sono asini e più danni creano, rinforzando il nostro lavoro.

A dormiente e Ponz piace questo messaggio.
  5. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Epic win di Erica Camperi
    12799275_979640162090903_7556413779026510163_n.jpg

A Silvio Luise, Maurizio T, Bagudi e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    @Ponz Hai già risposto tu al numero 1) delle tue considerazioni.
    Troviamoci qui fra 6 mesi e vedremo a che punto sono i nostri eroi

A Rosa1968 e Ponz piace questo messaggio.
  7. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Il tempo da sempre le risposte.
    Ultimamente ho la possibilità, non per mio merito, di vedere anche più lontano, pur avendo perduto la possibilità di condividere con voi tutto quello che vedo, cosa che sarebbe stata utile per poter riflettere conoscendo tutti le stesse cose... :)

Ma qualche indizio posso comunque darlo, ogni tanto.

A CheCasa! piace questo elemento.
  8. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Segnalo ulteriore chicca grazie ad Erica
    cazzata2homepal.jpg Schermata 2016-03-12 alle 19.18.44.png

Ora, invito i clienti, come nell'articolo di cui sopra, ad approfittarsi di noi qui su immobilio:

non pagate comunque la "buccia" provvigione e avete informazioni migliori, perchè quando vi troverete la multa per DIECI giorni di ritardo nella registrazione di atti a titolo oneroso per la cessione di diritti reali o di godimento su beni immobili, poi non vi lamentate se ci siete scivolati ancora, sulla buccia. :D

Ecco qua: http://www.agenziaentrate.gov.it/wp...rma/Guida_Fisco_e_casa_Acquisto_e_vendita.pdf

Pagina due, in fondo.

Attenti a dove le buttate le bucce, ci scivolate e addio "risparmi".

Ultima modifica: 12 Marzo 2016
    A La Capanna, ingelman, il Custode e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  9. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Mannaggia non riesco a leggere il messaggio della tizia é offuscato.

10. miciogatto

miciogatto Membro Supporter

Privato Cittadino
    Quanto mi dai se te lo leggo io?

A Rosa1968 piace questo elemento.
  11. CheCasa!

CheCasa! Membro Senior

Agente Immobiliare
    sì veramente @Ponz... non puoi lasciarci così... che cosa risponde la tipa?

12. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Non dovete fargli troppa pubblicità :D so che poi vi lasciate andare e fate il loro gioco.

Trovate tutto su facebook e sul loro sito.

;)

13. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    € 3000 Agente immobiliare
    € 300 Consulenza immobiliare
    € 49 Membro supporter di immobilio.. (donazione non obbligatoria)

seguendo il ragionamento di quel sito di consulenza immobiliare dove "meno è meglio", allora @il Custode dovrebbe registrare un'impennata delle donazioni..

:soldi:

A Bagudi, il Custode e Ponz piace questo elemento.
  14. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Piuttosto, a breve correggeranno gli svarioni, e fatto quello sembreranno "esperti".

e noi avremo i soliti forumisti che ci diranno che il mondo è cambiato ecc. ecc. (il che è vero, ma non nel modo che pensano loro) e che noi siamo vicini alla estinzione (il che è vero ma non per quello che pensano loro e nel modo che pensano loro)

Chi è causa del suo mal... quindi coloro che rivolgendosi a servizi con questo livello di "concretezza" avranno magari qualche problema si meritano di risparmiare la provvigione... in fondo può benissimo accadere che vada tutto bene, o che non vada così male... insomma.

Io speriamo che me la salvo... la buccia.

15. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Dove e come l'hai persa ???:pollice_verso:

A Rosa1968 e Tobia piace questo messaggio.
  16. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Collaborando con i portali sono a conoscenza di loro progetti futuri e cose che succederanno che non posso condividere ;) non per nasconderle ai colleghi, ma per nasconderle ai loro competitors.

17. PyerSilvio

PyerSilvio Membro Senior

Agente Immobiliare
    Allora cosacelodiciaffare..???

18. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ma infatti non ve lo dico proprio :D in fondo quando ve lo dicevo, mica mi ascoltavate :)

Quindi di fatto non cambia nulla.

A CheCasa! e miciogatto piace questo messaggio.
  19. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    E quelli che invece ti ascoltavano ???

20. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Mica facevano bene :) molto meglio non starmi a sentire :p

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina