Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Case ed immobili scesi del 40% in pochi mesi nella penisola ellenica, causa crisi sovrana.
Dopo un decennio in cui i prezzi erano saliti quasi di un 10% annui.

Conviene approfittare subito di questi prezzi di saldo oppure aspettare una ulteriore discesa dei prezzi?
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io sinceramente sono un po contrario allo sciacallaggio! Comunque sicuramente è conveniente ma, visto il piano di aiuti europeo se non vi date una mossa perdete il treno!!!:confuso:
 

allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io a dicembre sono stato a Valencia (Spagna) sperando, secondo le voci dei giornali, di poter fare qualche affare.

A forza di leggere che ti comperavi una casa e la seconda era praticamente gratis, ho girato e mi sono informato bene: gli immobili di prestigio o comunque posti in centro storico o nelle belle zone residenziali hanno avuto solamente una leggera flessione.

A mio avviso, a volte i giornalisti scrivono fandonie; bisogna sempre andare sul posto e conoscere le vere realtà.
Anche quando saremo in crisi totale (oggi nonostante abbiamo il debito maggiore della Grecia sembra, a parere dei politici che la crisi stia per finire!) le case e i negozi in via Montenapoleone saranno sempre cari. Le persone ricche continueranno ad avere i soldi, al massimo si libereranno appartamenti di persone che faranno fatica a pagare i mutui ma, un investitore estero che conosce poco il mercato della nazione, a mio avviso non va a cercare proprietà che non abbiano già un valore forte dettato dalla zona.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
I ricchi danarosi ci sono sempre.
Ma è "l'altro" mercato, quello ordinario, che soffre.
 

jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Ciao,
certo che ora di comprare ma attenzione dove e cosa!
Tieni presente anche che tipo di investimento vuoi fare.........nn sono tutti uguali!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto