Graf

Nominato ad Honorem
Staff Forum
Privato Cittadino
Case ed immobili scesi del 40% in pochi mesi nella penisola ellenica, causa crisi sovrana.
Dopo un decennio in cui i prezzi erano saliti quasi di un 10% annui.

Conviene approfittare subito di questi prezzi di saldo oppure aspettare una ulteriore discesa dei prezzi?

Io sinceramente sono un po contrario allo sciacallaggio! Comunque sicuramente è conveniente ma, visto il piano di aiuti europeo se non vi date una mossa perdete il treno!!!:-?

Io a dicembre sono stato a Valencia (Spagna) sperando, secondo le voci dei giornali, di poter fare qualche affare.

A forza di leggere che ti comperavi una casa e la seconda era praticamente gratis, ho girato e mi sono informato bene: gli immobili di prestigio o comunque posti in centro storico o nelle belle zone residenziali hanno avuto solamente una leggera flessione.

A mio avviso, a volte i giornalisti scrivono fandonie; bisogna sempre andare sul posto e conoscere le vere realtà.
Anche quando saremo in crisi totale (oggi nonostante abbiamo il debito maggiore della Grecia sembra, a parere dei politici che la crisi stia per finire!) le case e i negozi in via Montenapoleone saranno sempre cari. Le persone ricche continueranno ad avere i soldi, al massimo si libereranno appartamenti di persone che faranno fatica a pagare i mutui ma, un investitore estero che conosce poco il mercato della nazione, a mio avviso non va a cercare proprietà che non abbiano già un valore forte dettato dalla zona.

I ricchi danarosi ci sono sempre.
Ma è "l'altro" mercato, quello ordinario, che soffre.

Ciao,
certo che ora di comprare ma attenzione dove e cosa!
Tieni presente anche che tipo di investimento vuoi fare.........nn sono tutti uguali!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro