Marcello Pergola

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti, ho un piccolo immobile in un residence nella zona di Cerenova(RM); il territorio è suddiviso e amministrato in varie zone chiamate isole. Nel mio caso abbiamo 2 amministratori uno per l'isola e uno per il residence. Il giorno 29/4 mi è pervenuta la convocazione dell'assemblea da parte dell'amministratore dell'isola per il 16/5, dopo alcuni giorni mi è stata recapitata una 2^ raccomandata del'amministratore del residence con la convocazione per lo stesso giorno e stessa ora. Poiché sarebbe mia intenzione partecipare ad entrambe le assemblee e non volendo delegare alcuno, cbhiedo se posso partecipare all'assemblea dell'isola ed eventualmente invalidare quella del residence. Ho contattato l'amministratore del residence ,il quale mi ha risposto che ormai aveva spedito le raccomandate e non poteva più spostare la convocazione e che al limite avrei potuto partecipare all'assemblea al termine dell'altra. Vi chiedo se potete consigliarmi, però al più presto, per come mi debbo comportare. Grazie .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto