U

Utente Cancellato 77686

Ospite
Nuova esperienza lavorativa con obiettivi ben definiti -

  1. -- ATTESTATO di Agente di commercio con P.IVA entro il 2019

  2. -- abilitazione al V e DIPLOMA in SCIENZE UMANE (è il percorso ideale per chi intende osservare la realtà e capire i processi alla base delle relazioni umane e dei processi educativi e le dinamiche socio-economiche) tra il 2019/2022

  3. -- ATTESTATO riconosciuto di Agente Immobiliare dopo il DIPLOMA in Scienze Umane
  4. -- Titolare di Agenzia Immobiliare

  5. -- Molto probabile séguito dello studio in SCIENZE UMANE all'Università online o in sede universitaria su indirizzo Psicologico, Sociologico o Antropologico (vedrò) il rivelarsi-svelarsi a me della vita nel decennio 2019 -2029
 

Allegati

  • Scienze_Umane-1024x768.jpg
    Scienze_Umane-1024x768.jpg
    128 KB · Visite: 105
U

Utente Cancellato 77686

Ospite
Nuova esperienza lavorativa con obiettivi ben definiti -

  1. -- ATTESTATO di Agente di commercio con P.IVA entro il 2019

  2. -- abilitazione al V e DIPLOMA in SCIENZE UMANE (è il percorso ideale per chi intende osservare la realtà e capire i processi alla base delle relazioni umane e dei processi educativi e le dinamiche socio-economiche) tra il 2019/2022

  3. -- ATTESTATO riconosciuto di Agente Immobiliare dopo il DIPLOMA in Scienze Umane
  4. -- Titolare di Agenzia Immobiliare

  5. -- Molto probabile séguito dello studio in SCIENZE UMANE all'Università online o in sede universitaria su indirizzo Psicologico, Sociologico o Antropologico (vedrò) il rivelarsi-svelarsi a me della vita nel decennio 2019 -2029
La cosa importante e mai dimenticarlo ...
di vivere con il senno del presente (il qui ed ora)
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Nuova esperienza lavorativa con obiettivi ben definiti -

  1. -- ATTESTATO di Agente di commercio con P.IVA entro il 2019

  2. -- abilitazione al V e DIPLOMA in SCIENZE UMANE (è il percorso ideale per chi intende osservare la realtà e capire i processi alla base delle relazioni umane e dei processi educativi e le dinamiche socio-economiche) tra il 2019/2022

  3. -- ATTESTATO riconosciuto di Agente Immobiliare dopo il DIPLOMA in Scienze Umane
  4. -- Titolare di Agenzia Immobiliare

  5. -- Molto probabile séguito dello studio in SCIENZE UMANE all'Università online o in sede universitaria su indirizzo Psicologico, Sociologico o Antropologico (vedrò) il rivelarsi-svelarsi a me della vita nel decennio 2019 -2029
a cosa serve essere agenti di commercio ?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Per chi attualmente non ha nemmeno un diploma , mi pare un programma un tantino ambizioso; inoltre , per diventare titolare di agenzia, magari meglio studi tecnici, o di diritto.
In ogni caso, visto l’entusiasmo, in bocca al lupo.
Non essendociuna domanda, la mia non è una risposta, ma una considerazione.
 
U

Utente Cancellato 77686

Ospite
Per chi attualmente non ha nemmeno un diploma , mi pare un programma un tantino ambizioso; inoltre , per diventare titolare di agenzia, magari meglio studi tecnici, o di diritto.
In ogni caso, visto l’entusiasmo, in bocca al lupo.
Non essendociuna domanda, la mia non è una risposta, ma una considerazione.
Ok cè anche l'opzione economico - sociale in Scienze Umane vedrò intanto comincio con il senno dell'adesso, del presente perchè da esso scaturisce il futuro. Grazie dei consigli, è si "un tantino ambizioso lo è"
 
U

Utente Cancellato 77686

Ospite
Ho un certificato di Qualifica Professionale Operatore della Moda/Abbigliamento del terzo anno ottenuto nel 1993; proseguendo fino al quinto anno (da Settembre ad Aprile) senza però diplomarmi e ripetendone il quarto, una volta.

Nell'anno 1996 esattamente in quel periodo presi una decisione, trasferendomi all'estero precisamente negli USA lavorando e vivendo lì fino al 2006 apprendendo la lingua inglese-americana; tramite la meritocrazia ho ottenuto egregi risultati dal percorso lavorativo intrapreso e dal vissuto decennale in quella nazione nelle rispettive città di Orlando FL e Dallas, TX
Nell'anno 2002 ho ottenuto il certificato di naturalizzazione americano (l'ex marito è italo-americano) quindi ho doppia cittadinanza (Italo - Americana).

Da metà del 2006 fino inizi del 2008 ho proseguito gli studi vivendo in un centro di meditazione in Germania interagendo in lingua inglese per approfondire gli studi umanistici sulla consapevolezza - coscienza. (Non ho nessuna certificazione a riguardo solo esperienza diretta di vita).

Dal 2008 ad oggi risiedo nuovamente in Italia per motivi personali che non starò qui ad elencare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto